la fregatura di alfa romeo

ciao,petrolhead la mito veloce in italia, parte con un prezzo di listino di 24800euro di questo ne sono sicurissimo ,e non di 21900 ...
 
si, è vero, forse per la vicina uscita di produzione, ma da questa settimana, gli allestimenti sono solo 2, URBAN e VELOCE, quest'ultima è scesa da 24850 euro a 21900 euro con le stesse dotazioni, fortunato ki la compra ora
 
ciao,petrolhead la mito veloce in italia, parte con un prezzo di listino di 24800euro di questo ne sono sicurissimo ,e non di 21900 ...
tu Mitoveloce, ke optional hai istallato? ci mandi alcune foto della tua?
 
io nella mito ho istallato: sensori di parcheggio posteriori, navigatore, bracciolo centrale , radio dab., ho fatto il contratto il 15 novembre scorso, e il prezzo di listino partiva da 24 800, adesso non sapevo fosse calata cosi tanto!!
 
si, hai ragione petrolhead, non ero a conoscenza ,del nuovo listino ,ciao
 
è si alfamito, io e te l'abbiamo preso in quel posto!!!
sulla mia ho installato il climatizzatore bizona, sensori parcheggio, regolazione lombare,cruise control, tetto apribile, cristalli oscurati, active suspensions e nav+live+dab
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è si mitoveloce, io e te l'abbiamo preso in quel posto!!!
sulla mia ho installato il climatizzatore bizona, sensori parcheggio, regolazione lombare,cruise control, tetto apribile, cristalli oscurati, active suspensions e nav+live+dab