La Giulia dei Carabinieri

No no è solo un problema della solita stellantis, fu FCA, fu FIAT.....SGEGLI UN ALTRO MARCHIO e vivi sereno, almeno non devi e non dobbiamo sentire le solite stronzate.

Non era per fare polemica, semplicemente mi sembrava strana una così grande ecatombe di motori.
Scegliere un altro marchio? Veramente in famiglia abbiamo già comprato più di una Alfa Romeo. E ho già intenzione di prenderne almeno un'altra in futuro...
Comunque chiudiamo l'OT.
 
Non era per fare polemica, semplicemente mi sembrava strana una così grande ecatombe di motori.
Scegliere un altro marchio? Veramente in famiglia abbiamo già comprato più di una Alfa Romeo. E ho già intenzione di prenderne almeno un'altra in futuro...
Comunque chiudiamo l'OT.
Ma chiederti se l'ecatombe è reale? Se guardi le conversazioni del personaggio, capisci che forse qualcosa non va... Guarda tutti i suoi post a 360 gradi, da quelli sui virus, da quelli sugli extraterrestri.. ci sono marcate difficoltà a venire con argomenti inconfutabili, per lo meno per noi che non ci nutriamo di video su YouTube. L'ecatombe che viene presentata in modo al quanto scientifico è aria fritta, visto che va solo in un senso... Di empirico non c'è nulla visto che si basa solo ed esclusivamente su un campione che per natura non è rappresentativo. Ma qui si può dire quello che si vuole, libertà di espressione totale, si può tranquillamente dire di non comprare Alfa perché dopo 12346km la macchina incomincia a rubare la spesa che metti nel bagagliaio e ne sei certo perché la suocera di un lontano parente di un vicino non ha più ritrovato una busta della spesa che è assolutamente convinta aver risposto nel bagagliaio... Il bello di internet... Qualunque idiota con un dito ed una tastiera può essere ascoltato... Ma può anche essere ignorato
 
Ma chiederti se l'ecatombe è reale? Se guardi le conversazioni del personaggio, capisci che forse qualcosa non va... Guarda tutti i suoi post a 360 gradi, da quelli sui virus, da quelli sugli extraterrestri.. ci sono marcate difficoltà a venire con argomenti inconfutabili, per lo meno per noi che non ci nutriamo di video su YouTube. L'ecatombe che viene presentata in modo al quanto scientifico è aria fritta, visto che va solo in un senso... Di empirico non c'è nulla visto che si basa solo ed esclusivamente su un campione che per natura non è rappresentativo.
Se leggi bene i miei messaggi precedenti mi ero già chiesto se l'ecatombe fosse reale...
Infatti avevo scritto:
"mi sembrava strana una così grande ecatombe di motori"
e prima ancora:
"C'è qualche statistica in merito?"

Del resto frequento forum vari in internet da oltre vent'anni quindi ne ho lette di tutti i colori.
 
comunque ne verranno acquistate 1469. Le diesel sono state assegnate in tinta civile già da qualche anno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto