La Giulia in Italia, l'usato più caro d'europa

In Spagna la benzina si vende ancora (solo 280CV), qui il bollo non e`un problema... nel mio municipio quest'anno ho pagato 17€/anno...

Ritengo che più che modificare gli attuali modelli bastava gestirli adeguatamente. La follia elettrica ha scombussolato la produzione, ma nella realtà le altre case vendono serenamente e con numeri consistenti sia i benzina che i diesel, quindi quello che manca ma soprattutto che è mancato e’ una gestione adeguata al prestigio del Marchiio …

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
La Grecale ibrida mild la costruiscono a Cassino sulla stella linea, bastava sbagliarsi e mettere il motore della Grecale sulla Stelvio... E probabilmente ci stava anche sulla Giulia, non credo che una batteria da meno di un kwh non riuscissero a montarla.
I casi sono due: o volevano proprio massacrare l'Alfa oppure erano (sono, perchè a parte Filosa gli altri sono più o meno gli stessi, Imparato in testa) degli incompetenti.
Mi piacerebbe veramente capirlo, perché in azienda le capacità ci sono tutte.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non c'è niente da capire perché fa tutto parte di un programma già orchestrato. Se non ci arrivate, perché è talmente semplice e lampante, andate a leggervi il libro quarta rivoluzione industriale di klaus schwab.

Ritengo che più che modificare gli attuali modelli bastava gestirli adeguatamente. La follia elettrica ha scombussolato la produzione, ma nella realtà le altre case vendono serenamente e con numeri consistenti sia i benzina che i diesel, quindi quello che manca ma soprattutto che è mancato e’ una gestione adeguata al prestigio del Marchiio …
Questo è poco ma sicuro.
Purtroppo in questi aggregati industriali di produzione general-popolare, difficilmente riescono a focalizzarsi nei prodotti premium o di nicchia.

Non c'è niente da capire perché fa tutto parte di un programma già orchestrato. Se non ci arrivate, perché è talmente semplice e lampante, andate a leggervi il libro quarta rivoluzione industriale di klaus schwab.
Interessante.
Però il fatto che la prefazione l'abbia fatta John Elkann non promette bene.

Questo è poco ma sicuro.
Purtroppo in questi aggregati industriali di produzione general-popolare, difficilmente riescono a focalizzarsi nei prodotti premium o di nicchia.
fare una fusione con un produttore da poco e mettere tutto in mano ad uno che nella sua storia l'unica cosa che ha saputo fare è semplicemente dei copia incolla non è stata una scelta degna di chi sa gestire un'azienda!