La Giulia piace anche ai gatti...

M

MPP

Utente Cancellato
Vado a trovare un amico che ha la casa in campagna.
In giardino due gatti, piuttosto "selvatici".
Sono a cena, si mette a piovere e quando esco non noto nulla.
Arrivo a casa, nel box, apro il cofano per attaccare il mantenitore di carica e mi investe il classico tanfo di urina di gatto, non fortissimo ma chiaramente distinguibile.
Niente nell'abitacolo, solo dal vano motore.
Ispeziono con una pila, torno nel box dopo due ore ma, per fortuna, c'è solo l'odore e non il gatto.

La mia domanda è: visto che non posso lavare il vano motore dove il bastardello si è riposato al calduccio, quanto tempo ci vorrà perché l'odore scompaia?
:mad:

PS
è anche salito sul cofano e, per fortuna, è subito scivolato giù sul trattamento nanoceramico. Ma intanto ha lasciato le sue care unghiette...
Segnetti leggeri ma ci sono...
:mad::mad:
 
Ma l'ha fatta sulla feritoia del cofano?
[emoji28]
Comunque una lavatina al vano motore la darei, senza idropulitrice, forse con attenzione qualche miglioramento lo ottieni beccando la zona dove si è liberato l'infame [emoji56]
 
prova a spruzzarci del wd40
 
Ma l'ha fatta sulla feritoia del cofano?
[emoji28]
Comunque una lavatina al vano motore la darei, senza idropulitrice, forse con attenzione qualche miglioramento lo ottieni beccando la zona dove si è liberato l'infame [emoji56]
No, penso sia entrato tra il motore e la carenatura inferiore e lì abbia spruzzato...
Infatti l’abitacolo è salvo, per fortuna.
Oggi provo col lavaggio che lava anche sotto.
:rolleyes:
Comunque è un peccato che sia scappato prima di finire...avvolto attorno all’albero in carbonio...
:mad::D:D:D
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Swordsman
I vicentini se non erro mangiavano i gatti, non è che hai radici venete? :D:D;)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Anni fa ho lasciato Spider aperto e un gatto di passaggio ha pensato bene di pisciare sul sedile .Inutile dire che adesso quando mi vedono i gatti corrono. .. :p
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, penso sia entrato tra il motore e la carenatura inferiore e lì abbia spruzzato...
Infatti l’abitacolo è salvo, per fortuna.
Oggi provo col lavaggio che lava anche sotto.
:rolleyes:
Comunque è un peccato che sia scappato prima di finire...avvolto attorno all’albero in carbonio...
:mad::D:D:D

che sia scappato è un bene. Usa una bomboletta di pulitore freni. Deterge ed evapora subito.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm