La giuly non digerisce i cd-rw

I*LoveGiulietta

Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
17 Agosto 2013
1,611
93
49
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Ragazzi ma l autoradio a voi vi legge tranquillamente i cd-rw perchè quasi sempre me li sputa fuori con scritta "disc error".avete qualche marca in particolare da consigliarmi?
 
Sony.non sempre a volte insistendo riesce a leggerli.
 
Ragazzi ma l autoradio a voi vi legge tranquillamente i cd-rw perchè quasi sempre me li sputa fuori con scritta "disc error".avete qualche marca in particolare da consigliarmi?

Certo che li legge,ma ti do 2 consigli:
-se usi mp3,sappi che il nostro stereo nn legge i wma,quindi occhio a non mischiarli;
-fondamentale,quando masterizzi,chiudi sempre la sessione,mai lasciarla aperta...e magari masterizza a velocita tipo 8x.
 
Tutti mp3.ho provato anche a chiudere la sessione .masterizzato addirittura 4x.forse devo abbassare i bitrate?..128?..non credo.qualche consiglio su qualche marca in particolare? Ma qualcuno ha provato i cdrw sulla giulia?
 
Tutti mp3.ho provato anche a chiudere la sessione .masterizzato addirittura 4x.forse devo abbassare i bitrate?..128?..non credo.qualche consiglio su qualche marca in particolare? Ma qualcuno ha provato i cdrw sulla giulia?
Io uso sempre CD-RW. Avevo anch'io il tuo problema, però poi finalizzando il disco, la radio ha iniziato a leggerli, anche usando cd di marche non famose. Devo essere sincero però, alcune volte mi capita che me li sputi fuori comunque, soprattutto se cerco di usare il cd appena ho acceso il lettore e la macchina. Ho notato che invece se uso prima un po' di radio, poi il cd lo legge tranquillamente. Sembra come se avesse bisogno di scaldarsi un po' prima di leggerli. Spero di essermi spiegato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di aver risolto.premetto che non ho mai avuto problemi nel creare cd-rw leggibili su altre autoradio ma il problema almeno per l autoradio della giuly era perchè nonostante finalizzavo il cd incominciavo sempre con una multisessione.ho provato senza ed il cd me l ha letto subito appena accesa l autoradio
 
Ultima modifica:
X