La mia 156 ha perso potenza potrebbe essere la turbina?

Ciao ragazzi scusate il ritardo, ma con il Natale di mezzo con rispettive feste e capodanno non mi ero fatto più sentire. Innanzitutto buon Anno tutti anche se in grave ritardo ma come si dice in questi casi meglio tardi che mai...... Ritornando al mio discorso della mia auto, purtroppo dopo tutti i controlli del caso, svariate prove compresi dibimetro, rimappa e tubi. Ho constatato che il problema aimè è la turbina che ormai è veramente spompa non c'e la fa più, tantè che dopo natale si è messa a perdere pure olio fenomeno chiamato dal mio amico meccanico di rigetto almeno da quello che ho potuto capire, quindi mi tocca o revisionare o cambiarla del tutto.... Infatti mi spiegava che la macchina perde più del 30% della sua potenza in effetti la mia cara 156 non è più la stessa..... Mi dice di non tirarla altrimenti ci rimango con tutte la condizioni del caso. Ora appena avrò qualche soldo aggiusterò la mia belva per farla tornare brillante, ma per il momento dovrò rischiare un po'..... A parte tutto vi terrò aggiornati sperando di riuscire a vendere qualche appartamento intanto... Ciao
 
Non per gufare, ma non sia mai si staccasse qualche pezzo di paletta o altro e venisse risucchiato nella camera di scoppio, rischieresti di danneggiare valvole, pistone, cilindro, sedi e quant'altro, con conseguente inevitabile smontaggio del motore, aggravando quindi il danno e la spesa.
 
Ho avuto un problema analogo. sostituzione debimetro ritornata graffiante come prima !
 
- Informazione Pubblicitaria -
E lo so Klaudious..... Ma purtroppo al momento non ho proprio possibilità di fare una spesa del genere, problemi di lavoro purtroppo le case non si vendono più come prima, quindi sono costretto a temporeggiare, ed intanto uso la panda...... Grazie per avermi informato, cercherò di usarla il meno possibile...

Dave..... ho provato a staccare il debi. ma non è cambiato nulla..... Ora c'e pure il riflusso dell'olio quindi sono con le mani lagate.... Adesso si è messa anche a consumare come un benzina
 
X