La mia collezione Alfa Romeo

Bellissima la tua collezione io non riuscirò mai a farne una al tuo pari (ho aperto anche una discussione con le foto se vuoi omaggiarmi di un tuo commento)....

Qualche domanda:
- dove le prendi e a che prezzi?
- la 33 è da un pezzo che la cerco (sono andato anche a dei raduni a cercala) dove posso trovarla?
- di che marca sono la 6, la giulia GTC e la gtv?

Ancora complimenti è bravo per la divisione in reparti (corsa, civili e forze dell'ordine) da un tocco di esperienza......
 
Che S P E T T A C O L O!!!

La vetrina l'hai fatta tu o l'hai comprata? Perché ho fatto la raccolta di Ferrari e Formula Uno... E volevo fare una cosa del genere anche io...
 
Grazie ancora ragazzi !!!!:):grinser005:

x Giuliettaro : per i prezzi ovviamente dipende dal tipo di modellino... quelli da edicola costano relativamente poco... se poi prendi per esempio la GT rossa che è della Minichamps ovviamente il prezzo sale ......
La 33 fa parte della collezione della DeAgostini dei mezzi della Polizia. Se la vuoi è molto semplice averla : la puoi ordinare online nel servizio arretrati.
La 6 è della Norev, la GTV della Solido e la GTC della Progetto K .!!

x JkFromZocca : la vetrina l'ho fatta io con mio padre, o meglio ne abbiamo modificata una che era molto piu' profonda ...
 
Ultima modifica:
x Giuliettaro :
La 33 fa parte della collezione della DeAgostini dei mezzi della Polizia. Se la vuoi è molto semplice averla : la puoi ordinare online nel servizio arretrati.
La 6 è della Norev, la GTV della Solido e la GTC della Progetto K .!!
quote]

Grazie delle delucidazioni oggi ho trovato la GTC e la 2600 Sprint...... per la 33 ordinata via internet quanto hai speso tutto compreso...... nel sito dove trovo la pagina per compilare il modulo di richiesta arretrati?
 
Gli arretrati li trovi sul sito Deagostiniedicola nella sezione servizio arretrati, per il contrassegno ti chiedono solo le spese di spedizione che mi sembra siano intorno ai 5 Euro, e il modellino lo paghi lo stesso prezzo che in edicola, se prendi piu' modellini il costo della spedizione resta invariato. A volte capita che la copia che richiedi non è subito disponibile allora ti tocca attendere un po' pero' fino ad ora a me sono sempre arrivate... leggi comunque le loro note che spiegano tutto....
Spero di esserti stato di aiuto..... se hai ancora bisogno non farti problemi.....
:decoccio::decoccio:
 
anche io ho fatto così con la mia 156 S2000. sono stati gentilissimi.....
comunque non finirò mai di farti i miei complimenti Mik, davvero belle:)
 
Ciao a tutti ragazzi, vi mostro alcune foto della mia collezione di modellini Alfa Romeo:eclipsee_Victoria:...
Sono tutti modellini scala 1:43, spero vi piacciano .....:p.....
:decoccio::decoccio:
Visualizza allegato 20956Visualizza allegato 20957Visualizza allegato 20958
Visualizza allegato 20959Visualizza allegato 20960Visualizza allegato 20961
Visualizza allegato 20962Visualizza allegato 20963Visualizza allegato 20964


Che figata Mik!
Pensa che anch'io sono collezionista 1:43 statico.
Ho circa 1000 modelli! Appena posso metto qualche foto nel mio album!
Ciaooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh mille sono uno sproposito, non ti raggiungero' mai, complimenti.... prima ne avevo molti di piu' anche io (non il tuo numero comunque), compravo di tutto... poi sono diventato selettivo e ho voluto dare un po' di qualità a discapito della quantità vendendone parecchi (nessuna Alfa ..ndr) e acquistandone altri di qualità superiore (ovviamente solo Alfa !!!.........no ad essere sincero ho comprato anche tutte le moto del "dottore" e le 3 auto della trilogia di Ritorno al Futuro ....adoro quel film....GRANDE GIOVE !!!! )
:decoccio::decoccio: