Ovvio ! Anche io adesso sto cercando solo alfa, le altre sono quelle che ho custodito da bambino [emoji16]E lo s e solo ke io sono molto appassionato alle auto in generale però l'Alfa e nel cuore[emoji173]
Ovvio ! Anche io adesso sto cercando solo alfa, le altre sono quelle che ho custodito da bambino [emoji16]E lo s e solo ke io sono molto appassionato alle auto in generale però l'Alfa e nel cuore[emoji173]
E bello condividere anche questa passione [emoji4]Ovvio ! Anche io adesso sto cercando solo alfa, le altre sono quelle che ho custodito da bambino [emoji16]
Bellissima collezione complimenti [emoji106]Anche io colleziono modellini,ovviamente ci sono più alfa che altre,sono le mie preferite,ma ho un po' di tutto!
Jogiu io vorrei trovare il modellino dell'Alfa Romeo Giulia quella vecchia che aveva il mio papà solo ke dalle mie parti nn la trovoOvvio ! Anche io adesso sto cercando solo alfa, le altre sono quelle che ho custodito da bambino [emoji16]
Anch'io ho i classici modellini in scala 1/18 della burago e molti altri tipo Bmw è Mercedes che adesso non avrei mai Correggio neanche di toccarli..Ovvio ! Anche io adesso sto cercando solo alfa, le altre sono quelle che ho custodito da bambino [emoji16]
Guarda , qua a Torino una volta all'anno fanno l'automoretrò (di solito verso febbraio), ovviamente oltre alle vere ci sono parecchi stand di gente che vende i propri modellini, alcuni sono veramente pezzi eccezionali, dei capolavori, se me la descrivi o mandi una foto con modello e colore posso buttare uno sguardo se la trovo....Jogiu io vorrei trovare il modellino dell'Alfa Romeo Giulia quella vecchia che aveva il mio papà solo ke dalle mie parti nn la trovo
Ahahaha anche a me sono arrivati dei regali del genere, pensa che ho una new bettle.... Bleah, è ancora lì con la scatola originale, come gran parte di quelle che ho però quella non ho avuto neanche il pensiero di tirarla fuori...Anch'io ho i classici modellini in scala 1/18 della burago e molti altri tipo Bmw è Mercedes che adesso non avrei mai Correggio neanche di toccarli..
Grazie jogiu sei gentile [emoji4]Guarda , qua a Torino una volta all'anno fanno l'automoretrò (di solito verso febbraio), ovviamente oltre alle vere ci sono parecchi stand di gente che vende i propri modellini, alcuni sono veramente pezzi eccezionali, dei capolavori, se me la descrivi o mandi una foto con modello e colore posso buttare uno sguardo se la trovo....
Non sapevo di questa cosa che facevano a Torino,dove la fanno esattamente?Guarda , qua a Torino una volta all'anno fanno l'automoretrò (di solito verso febbraio), ovviamente oltre alle vere ci sono parecchi stand di gente che vende i propri modellini, alcuni sono veramente pezzi eccezionali, dei capolavori, se me la descrivi o mandi una foto con modello e colore posso buttare uno sguardo se la trovo....