La mia collezione..

Ragazzi vi presento la mia collezzione...ho cercato di prenderle senza scritte delle forze dell'ordine....ho dovuto girare un pò ma alla fine...:
-alfa brera
-alfa spider duetto
-147
-166

davvero belle miche'
 
ragazzi ecco il regalo per il mio 19esimo compleanno da perte dei miei genitori....stupenda..:)
 

Allegati

  • 19122008453.jpg
    19122008453.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 168
Io l'ho presa 5 anni fa e ogni volta che la vedo mi fa sempre lo stesso effetto..... stupenda! e viva San Carlo Abarth!
 
ragazzi ho editato il primo messaggio perchè ho aggiunto altre auto alla mia collezzione ed ho postato delle altre foto....attendo vostri commenti...;-)
 
Ragazzi un mio pallino da sempre..finalmente ho comprato la 8c...:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 8c.jpg
    8c.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 142
io ho solo una 166 blu scuro,domani posto le foto,mi è stata regalata dalla mia ragazza,voleva regalarmi la 156 ma è difficile da trovare qui.......anche io ho girato parecchio per trovarla ma niente non riesco proprio a trovarla:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho solo una 166 blu scuro,domani posto le foto,mi è stata regalata dalla mia ragazza,voleva regalarmi la 156 ma è difficile da trovare qui.......anche io ho girato parecchio per trovarla ma niente non riesco proprio a trovarla:mad:
dai un'occhiata su ebay...li' trovi di tutto....:)