La mia Giulia è stagionata ...

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
741
762
149
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
La mia Giulia ha una storia piuttosto travagliata, è stata immatricolata a fine dicembre 2017, ma è in garanzia dal 14/2/2018 ??? è stata noleggiata a marzo 2018, restituita a marzo 2019 con 47.000 Km (perizia Leasys) il
chilometraggio è attendibile, i due tagliandi sono coerenti con date e chilometri. da marzo è stata messa all'asta varie volte finche è stata comperata a novembre dal commerciante che me la ha venduta. e fino a qui niente di strano, leggendo sul Forum a proposito dei sedili in pelle e tessuto, i miei sono in pelle, non in finta pelle, leggo che la finta pelle viene usata da Aprile 2017, a quel punto cerco di capire quando è stata costruita la mia Giulia e scopro un 31/8/2016 ... e dove è stata tenuta fino al 29/12/2017 ??? grazie all'assistenza scopro che la macchina ha subito vari interventi: una serie di aggiornamenti molto ampia (campagna 6116) è stata altresi sostituita la batteria e la CENTRALINA INIEZIONE POMPA PRESSIONE questo il 03/01/2018, quindi prima della consegna, in data 29/09/2016 e 16/12/2016 è stata sostituita una longherina pavimento, questo non mi piace assolutamente, voglio capire cos'è e perchè è stata sostituita addirittura due volte ... il mio carrozziere al quale ora mi rivolgerò per la longherina, aveva visto la macchina appena comperata e mi aveva detto che era rimasta ferma per parecchio tempo ... sicuramente è uno che sa quello che dice, ma io pensavo al periodo dopo noleggio ... invece ... qualcuno mi vuol dare un parere ? sarebbe gradito
p.s. sono contentissimo della mia Giulia va benissimo è una macchina favolosa
 

Allegati

  • IMG_6591.JPG
    IMG_6591.JPG
    931.1 KB · Visualizzazioni: 472
  • Like
Reactions: kormrider
Cosa intendi per longherina del pavimento?
Porzioni di scocca, di telaio? :eek:
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia Giulia ha una storia piuttosto travagliata, è stata immatricolata a fine dicembre 2017, ma è in garanzia dal 14/2/2018 ??? è stata noleggiata a marzo 2018, restituita a marzo 2019 con 47.000 Km (perizia Leasys) il
chilometraggio è attendibile, i due tagliandi sono coerenti con date e chilometri. da marzo è stata messa all'asta varie volte finche è stata comperata a novembre dal commerciante che me la ha venduta. e fino a qui niente di strano, leggendo sul Forum a proposito dei sedili in pelle e tessuto, i miei sono in pelle, non in finta pelle, leggo che la finta pelle viene usata da Aprile 2017, a quel punto cerco di capire quando è stata costruita la mia Giulia e scopro un 31/8/2016 ... e dove è stata tenuta fino al 29/12/2017 ??? grazie all'assistenza scopro che la macchina ha subito vari interventi: una serie di aggiornamenti molto ampia (campagna 6116) è stata altresi sostituita la batteria e la CENTRALINA INIEZIONE POMPA PRESSIONE questo il 03/01/2018, quindi prima della consegna, in data 29/09/2016 e 16/12/2016 è stata sostituita una longherina pavimento, questo non mi piace assolutamente, voglio capire cos'è e perchè è stata sostituita addirittura due volte ... il mio carrozziere al quale ora mi rivolgerò per la longherina, aveva visto la macchina appena comperata e mi aveva detto che era rimasta ferma per parecchio tempo ... sicuramente è uno che sa quello che dice, ma io pensavo al periodo dopo noleggio ... invece ... qualcuno mi vuol dare un parere ? sarebbe gradito
p.s. sono contentissimo della mia Giulia va benissimo è una macchina favolosa
Ma la macchina almeno ti va bene?
 
messa all'asta varie volte finche è stata comperata a novembre dal commerciante

cerco di capire quando è stata costruita la mia Giulia e scopro un 31/8/2016 ... e dove è stata tenuta fino al 29/12/2017 ??? grazie all'assistenza scopro che la macchina ha subito vari interventi: una serie di aggiornamenti molto ampia (campagna 6116) è stata altresi sostituita la batteria e la CENTRALINA INIEZIONE POMPA PRESSIONE questo il 03/01/2018, quindi prima della consegna, in data 29/09/2016 e 16/12/2016 è stata sostituita una longherina pavimento, questo non mi piace assolutamente, voglio capire cos'è e perchè è stata sostituita addirittura due volte ... il mio carrozziere al quale ora mi rivolgerò per la longherina, aveva visto la macchina appena comperata e mi aveva detto che era rimasta ferma per parecchio tempo ... sicuramente è uno che sa quello che dice, ma io pensavo al periodo dopo noleggio ... invece ... qualcuno mi vuol dare un parere ? sarebbe gradito



Devi andare a intercettare il proprietario originale.

Con la Visura Integrale direttamente al PRA.

Se è stata messa all'Asta, molto probabilmente si TRATTA DI SEQUESTRO del mezzo a fini TRIBUTARI O PENALI.


Potrebbe aver subito incidenti: vedi la sostituzione della longherina sul pianale.

Oppure era in mano a qualche spacciatore che ci nascondeva i panetti di Coca nella Scocca

Poi l'avranno beccato coi Cani e smontato Mezza macchina.

Vettura sottoposta a sequestro e/o pignoramento

Messa in vendita Previa Asta e Giudiziaria per poi finire in mano a prezzo stracciato a 6000 ~ 7000 euro a qualche commerciante .. questo ha fiutato l'affare e lha rimessa a posto magari anche decentemente.
Da qui l'infinita odissea..
 
Devi andare a intercettare il proprietario originale.

Con la Visura Integrale direttamente al PRA.

Se è stata messa all'Asta, molto probabilmente si TRATTA DI SEQUESTRO del mezzo a fini TRIBUTARI O PENALI.


Potrebbe aver subito incidenti: vedi la sostituzione della longherina sul pianale.

Oppure era in mano a qualche spacciatore che ci nascondeva i panetti di Coca nella Scocca

Poi l'avranno beccato coi Cani e smontato Mezza macchina.

Vettura sottoposta a sequestro e/o pignoramento

Messa in vendita Previa Asta e Giudiziaria per poi finire in mano a prezzo stracciato a 6000 ~ 7000 euro a qualche commerciante .. questo ha fiutato l'affare e lha rimessa a posto magari anche decentemente.
Da qui l'infinita odissea..
Come sei incoraggiante
 
  • Like
Reactions: zagros e enzobig
Meglio una Brutta Verità che 1000 meravigliose menzogne!!

Le cose vanno dette per come stanno... e nei Denti anche...

Magari chi l'aveva in mano da nuova non è più riuscito a pagare le rate e la finanziaria se la è ripresa indietro...

Quando le macchine finiscono all'ASTA... non ci sono molte Altre Alternative...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me hanno cambiato la longherina pavimento ( chissa' cos'e' ) : la prima volta una settimana dopo averla costruita, la seconda volta dopo circa tre mesi.
 
  • Like
Reactions: Santuzzo e enzobig