La mia Giulia è stagionata ...

Devi andare a intercettare il proprietario originale.

Con la Visura Integrale direttamente al PRA.

Se è stata messa all'Asta, molto probabilmente si TRATTA DI SEQUESTRO del mezzo a fini TRIBUTARI O PENALI.


Potrebbe aver subito incidenti: vedi la sostituzione della longherina sul pianale.

Oppure era in mano a qualche spacciatore che ci nascondeva i panetti di Coca nella Scocca

Poi l'avranno beccato coi Cani e smontato Mezza macchina.

Vettura sottoposta a sequestro e/o pignoramento

Messa in vendita Previa Asta e Giudiziaria per poi finire in mano a prezzo stracciato a 6000 ~ 7000 euro a qualche commerciante .. questo ha fiutato l'affare e lha rimessa a posto magari anche decentemente.
Da qui l'infinita odissea..
scusate, mi sono spiegato male, la macchina è stata messa all'asta da Leasys, pare sia un modo per vendere le macchine rientrate dai NLT, per un po non è stata comperata,
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche a me hanno cambiato la longherina pavimento ( chissa' cos'e' ) : la prima volta una settimana dopo averla costruita, la seconda volta dopo circa tre mesi.
torna con la mia ... se nessuno ci fa capire cos'è chiederò al carrozziere, appena ho tempo vado a vedere sull'esploso con i codici dei ricambi, devo ricordarmi dove l'avevo visto... purtroppo ho una fidanzata tedesca, si chiama Alzhaimer e non mi abbandona mai
 
  • Like
Reactions: kormrider
torna con la mia ... se nessuno ci fa capire cos'è chiederò al carrozziere, appena ho tempo vado a vedere sull'esploso con i codici dei ricambi, devo ricordarmi dove l'avevo visto... purtroppo ho una fidanzata tedesca, si chiama Alzhaimer e non mi abbandona mai
Ho controllato, le hanno cambiate gli stessi giorni. La mia e' stata costruita una settimana dopo la tua.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Per dirlo in modo più aulico di chi mi precede, se l'auto va bene... :rolleyes:

9524892535-ma-a-te-che-chezzo-te-ne-frega-vaccata_a.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
torna con la mia ... se nessuno ci fa capire cos'è chiederò al carrozziere, appena ho tempo vado a vedere sull'esploso con i codici dei ricambi, devo ricordarmi dove l'avevo visto... purtroppo ho una fidanzata tedesca, si chiama Alzhaimer e non mi abbandona mai
La longherina sotto pavimento mi pare fosse una campagna di richiamo o di servizio, quindi nessun incidente o roba simile!
 
  • Like
Reactions: enzobig