La mia Giulia è stagionata ...

E comunque c'è in giro qualcuno che Ama fare anche 4 revisioni di fila una in fila all'altra anche se non ancora scadute!!

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:


IO LE FAREI ANCORA UN PAIO DI REVISIONI

FB_IMG_1579725303625.jpg




FB_IMG_1579725308382.jpg
 
  • Triste
Reactions: Juri&Giulia
E comunque c'è in giro qualcuno che Ama fare anche 4 revisioni di fila una in fila all'altra anche se non ancora scadute!!

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:


IO LE FAREI ANCORA UN PAIO DI REVISIONI

Visualizza allegato 199853



Visualizza allegato 199852

Nooooo l'ho comprata prima di leggere la discussione :D

Comunque tornando al nostro amico, come ti hanno già detto, se la macchina la senti bene non preoccuparti. A volte ci si fa più problemi di quelli che realmente ci sono.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Scusa Enzo ma come sei riuscito a vedere tutti i lavori fatti sull’auto? Grazie
 
Scusa Enzo ma come sei riuscito a vedere tutti i lavori fatti sull’auto? Grazie
la prima volta che ho portato la macchina in assistenza mi hanno stampato il foglio che ho allegato all' inizio, con su scritto "storia assistenziale", ci sono anche elencati gli accessori montati ...
 
la prima volta che ho portato la macchina in assistenza mi hanno stampato il foglio che ho allegato all' inizio, con su scritto "storia assistenziale", ci sono anche elencati gli accessori montati ...
Hai pagato qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai pagato qualcosa?
no, ma non lo ho neanche chiesto, la ragazza stava facendo una ricerca sul mio numero di telaio perchè non c'era traccia dei due tagliandi 20-40 mila, è uscita fuori quella roba li, quindi sicuramente chiunque abbia voglia di cercare la trova per qualsiasi Giulia