La mia prima Alfa: Junior

Non c’è nulla di cui vantarsi.. anzi le Peugeot costano molto meno degli altri modelli identici.. che un Peugeot abbia le stesse prestazioni di un alfa è un abominio!!! Almeno su altri modelli potevano limitare velocità e potenza per farsi che alfa fosse la più prestazionale!!

La storia dice altro, 306, 208 e 308 GTI (le prime che mi sono venute in mente) erano più performanti delle corrispondenti AR coeve.

stesso motore della junior! 3 cilindri che supera i 200 kmh!! @kormrider @gigivicenza
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e in quanto ci arriva ai 200 orari sta porcheria?? E comunque non solo lo stesso frullatore ma anche la Stesso identico penoso telaio, sospensioni ridicole, plastiche, interni, le stesse linee vomitevoli
La storia dice altro, 306, 208 e 308 GTI (le prime che mi sono venute in mente) erano più performanti delle corrispondenti AR coeve.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Venendo da una Celerio la Junior ti sembrerà una supercar, ovviamente oltre al comfort e alle prestazioni aumenteranno anche le dimensioni e i costi fissi e variabili.
Comunque se ti piace e te la puoi permettere farai un‘ottima scelta.
Attenzione alla Celerio....ne uscì una versione con un supermotore mille dual port che andava fortissimo e consumava pochissimo, auto leggera.....fu per quei pochi che la ebbero un "affare"

Sì ma i proprietari erano diversi!! Peugeot era solo Peugeot e fia era ancora Fiat nemmeno fca!! Peugeot aveva macchine discrete una volta 306 era sicuramente migliore di quelle che fanno ora con motore migliori 306 maxi da rally!! Ecc ecc… 206 pure! Poi dal 208 in poi non sono stati certamente a quei livelli…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ibrido hanno una marea di componenti e le fanno costare anche meno delle elettriche che non hanno tt le partí termiche in più…😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️ evidentemente è tt pilotato perché fa comodo che la gente vada con macchine termiche così si cambiano pezzi tagliandi ecc ecc..

Ibrido hanno una marea di componenti e le fanno costare anche meno delle elettriche che non hanno tt le partí termiche in più…😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️ evidentemente è tt pilotato perché fa comodo che la gente vada con macchine termiche così si cambiano pezzi tagliandi ecc ecc..
Il motivo è che il componente più costoso è la batteria e le ibride montano batterie molto più piccole delle elettriche

Dicono ma poi i fatti sono un po’ diversi perché ibrido non ha batterie motore elettrico cablaggio inverter ecc ecc più cambio motore serbatoio tt elettronica e componenti per il termico un motore termico più tt i componenti vuoi che costa molto meno di una batteria.. dubito oltre a tt la gestione software di gestione tra termico ed elettrico… lo detto più volte c’è qualcosa che non quadra proprio sui prezzi e la differenza tra termico ibrido e elettrico è troppa e non è come dicono solo perché le batterie costano tanto perché non è così le cinesi costano poco le batterie le fanno praticamente tt loro è comunque rispetto a 5/10 anni fa le batterie costano 1/3 un pacco batterie costerà 5/10 mila euro vuoi dirmi che un motore termico competo con cambio e tt il resto costa molto meno? Dubito se non costa uguale costa pure di più!!

E che fa comodo vendere carburante con le vari accise vendere ricambi meccanici sostituire olio filtri candele cinghie ecc ecc.. 🙌🏻🙌🏻

Il motivo è che il componente più costoso è la batteria e le ibride montano batterie molto più piccole delle elettriche
Le nuove pile al sodio economiche ecologiche e sicure costeranno molto meno delle attuali, attenzione che il prezzo "industriale" delle pile al litio oggi è già calato abbestia dato che il litio è sceso....ma te le fan pagare uguali.....

• Mi piace
Reazioni: kormrider