La mia prossima sarà una Stelvio

Le benzina non so quanto a buon mercato le puoi trovare perché sono abbastanza rare da trovare chi ha benzina quasi sicuramente la usa poco e di conseguenza se la tiene..
Benzina 200 cv è difficilissimo da trovare...il 280 col bollo che paga lo trovi più facilmente
 
27.000 non è male, gironzolando tra i vari annunci però proprio l'altra sera mi sono imbattuto in questa, se non sei distantissimo da milano fossi in te andrei a vederla
Una è quella, però non c'è scritto che il prezzo è vincolato da finanziamento, altrimenti serve alzare il prezzo.
 
Perché la p. IVA, da altri documenti in rete, è 03874841004
Mah...che strano errore...
Mi sa che chi ha fatto il timbro ha scambiato il 4 con l'1. Errore molto facile, con chi fa i timbri, me ne sono capitati diversi nel tempo.
E nessuno, però, nemmeno il cliente del timbro ha controllato alla consegna.
Forse almeno l'officina è reale
 
oggi la componente del lucro finanziario è la maggiore componente di profitto di tutta la catena del valore. se rinunci alle rate sale il prezzo di pari passo. non è tanto e solo l'inculata, ma il fatto di rimanere indebitati per enne anni. al 9%? per aver comprato una macchina usata!??
manutenzione e garanzia ci sono? per quale percorrenza?
okkio che la Stelvio in mutande costa. una distribuzione costa una crociera.
 
  • Like
Reactions: servator
oggi la componente del lucro finanziario è la maggiore componente di profitto di tutta la catena del valore. se rinunci alle rate sale il prezzo di pari passo. non è tanto e solo l'inculata, ma il fatto di rimanere indebitati per enne anni. al 9%? per aver comprato una macchina usata!??
manutenzione e garanzia ci sono? per quale percorrenza?
okkio che la Stelvio in mutande costa. una distribuzione costa una crociera.
Sull'usato da concessionario garanzia 12 mesi.
Per l'acquisto da privato stavo valutando una polizza sui guasti auto acquistate usate.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sull'usato da concessionario garanzia 12 mesi.
Per l'acquisto da privato stavo valutando una polizza sui guasti auto acquistate usate.
saggio e previdente. le coperture effettive, senza cavilli, sono l'optional migliore. non perchè la Stelvio ne debba aver bisogno: io mi sono limitato ai servizi inclusi fino a 120K, garanzia triennale di rito, mai usufruita.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Domani vado da Carnext, Stelvio rwd 179cv executive 40.000 km. Che ne pensate? È anche bella accessoriata. 03/2018
 
3 anni, 40.000 km? Prezzo? Mah.
Lente di ingrandimento? Meglio i raggi X.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani vado da Carnext, Stelvio rwd 179cv executive 40.000 km. Che ne pensate? È anche bella accessoriata. 03/2018
Ieri l'avevo vista pure io su carnext, ma cercando la Q4 ho solo guardato il prezzo.
Non avendo 4 anni non si può nemmeno verificare i KM della revisione.
La percorrenza è bassa, il prezzo richiesto direi in linea col mercato.
A dir la verità io stò valutando anche altre marche vista l'esiguo numero di Stelvio 200 cv che si trovano.