La mia prova sulla giulia.. innamorato..

Dopo averla prova sono uscito con gli occhi a forma di cuore.
Salita la scimmia e adesso sto facendo carte false per averla
 
  • Like
Reactions: Lukez e VURT
Io posso parlare all'inverso. Oggi ho lasciato ad arese la mia piccina per delle piccole cure e ora sto guidando la saxo che avevo prima. Bene la piccola citroen non frena (basta schiacciare di più), non accelera (a questo non c'è rimedio) ma sopratutto non gira, ho rischiato di andare fuori strada uscendo dallo stop per quanto poco girasse rispetto a quanto giro il volante. Non vedo l'ora che torni la mia macchina
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ero andato a provarla a settembre. La mia BMW faceva uno strano rumore e come preventivo, concessionaria ufficiale mi ha chiesto 1200€ per sostituire sistema di scarico. Macchina del 2003! Anche no. Esco depresso e... dai che vado a provare la Giulia, così... non vi dico [emoji51][emoji51][emoji51][emoji12][emoji12] il mercoledì con 30€ ho messo a posto la macchina e da quel momento 3 mesi drammatici a vedere di tutto, fare calcoli su fogli Excel, andato a vedere 330xd touring, 335i touring... da lunedì guido la mia Giulia Veloce! Se posso, un consiglio: fate attenzione perché se la provate è un processo irreversibile!!!