La mia Stelvio è nata, ora aspettiamo la bisarca

magari questa settimana arriva pure la mia... ordinata il tuo stesso giorno...
Siccome ritengo molto improbabile che il concessionario non abbia la possibilità di sapere quando arriva, non lo fa semplicemente per pigrizia secondo me, questa mattina ho telefonato al numero verde del servizio clienti per avviare la ricerca in merito. Vediamo se e cosa mi rispondono. Eventualmente ti farò sapere.
 
Bene, contentissimo per te, se ti serve una tenda per stazionare in attesa davanti alla concessionaria fammelo sapere.
Io invece comincio ad ... alterarmi.

Guarda io devo dirti che sono fortunato perchè il concessionario si sta comportando davvero in modo lodevole, con aggiornamenti costanti e puntuali oltre a diverse altre coccole di cui mi sta omaggiando.

Per la tenda ti ringrazio, ma già perdo i pezzi e se dormo all'aperto invece di andar via in Stelvio, mi dovrebbero poi caricare su un'ambulanza :confused:
 
io l'ho ordinata il 27 settembre e stamattina sono riuscito ad avere il numero di telaio ma non so cosa significhi ? avete idee ?
 
io l'ho ordinata il 27 settembre e stamattina sono riuscito ad avere il numero di telaio ma non so cosa significhi ? avete idee ?
Sembra che dal numero di telaio sia possibile avere notizie sui tempi di consegna, ma non so come. Prova a telefonare al numero verde del servizio clienti di Allfa Romeo (lo trovi in Internet).
 
Sembra che dal numero di telaio sia possibile avere notizie sui tempi di consegna, ma non so come. Prova a telefonare al numero verde del servizio clienti di Allfa Romeo (lo trovi in Internet).
puoi usarlo tipo track code
 
  • Like
Reactions: None
Domanda per gli esperti: la mia Stelvio è dichiarata sul piazzale pronta al carico dal giorno 23 ottobre. Sapete dirmi se c'è modo di sapere quando prenderà la strada del concessionario o se c'è qualcosa che io possa fare per sollecitare tale operazione? Che saperla lì fuori al freddo da sola mi preoccupa, anche perchè la copertina bianca che le hanno messo, non è nemmeno in pile e non vorrei che si prendesse una brutta influenza:D

Non hai piu' postato niente ? Alla fine te l'hanno consegnata oppure hai novità ? A me han dato il telaio ma non mi hanno dato altre notizie. Quanto rimangono sui piazzali in attesa delle bisarche ? :(
 
Non hai piu' postato niente ? Alla fine te l'hanno consegnata oppure hai novità ? A me han dato il telaio ma non mi hanno dato altre notizie. Quanto rimangono sui piazzali in attesa delle bisarche ? :(
Come te l'ho ordinata il 15 set. La tua è sul piazzale da 23 ott, la mia dal 25 ott. Il Servizio clienti Alfa mi comunicherà, penso domani, quando la spediranno. Più o meno dovremmo esserci. Pazienza ...
 
EMOZIONATO! Mi ha chiamato il mitico responsabile vendite mentre la stavano scaricando dalla bisarca, circa un'ora fa. Tempo che la "scartano" e domani vado per verificare che sia tutto ok e saldare al volo, in modo da averla tra le mani entro massimo mercoledì prossimo, ovvero il 15. Tempistiche quindi rispettate a pieno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Dar2018
Pubblicità - Continua a leggere sotto
EMOZIONATO! Mi ha chiamato il mitico responsabile vendite mentre la stavano scaricando dalla bisarca, circa un'ora fa. Tempo che la "scartano" e domani vado per verificare che sia tutto ok e saldare al volo, in modo da averla tra le mani entro massimo mercoledì prossimo, ovvero il 15. Tempistiche quindi rispettate a pieno.

grandissimo.... io sono in agitazione per la mia ...comunque vuol dire che è rimasta nel piazzale circa 15 giorni... posta le foto quando la avrai :)
 
  • Like
Reactions: itbasilisk