la moglie di “The Stig”confronta Giulietta e Golf 6

Io ringrazio di quest'ultima chiosa di Oci Ciornie. Ora siamo arrivati un po' ad un bivio, come avevo modo di discutere con Jkay. Per continuare a fare robe del genere ho bisogno di qualche supporto istituzionale in più'. Sia a livello di persone che mi aiutano sia a livello di riconoscimento ufficiale da parte del forum per presentarsi esternamente in modo credibile. Se vado in concessionaria per chiedere un' auto in prova per una giornata per poi fare una recensione insieme ad alcuni di voi amici, ho bisogno di presentarmi come redattore o giornalista o quel che volete ( addetto alle pulizie, basta che ci sia scritto forum alfa).

Ho in mente alcuni servizi tosti, ma così' mi sarà' difficile.

stay tuner
 
Voglio unirmi anch'io al coro di complimenti a favore di Alprazolam per questo suo racconto, ancor prima che test.
Man mano che lo leggevo divertito mi sovvenivano le seguenti considerazioni:
a) mi sa che ci stai prendendo tutti per il cu**
b) anche se ci stai prendendo tutti per il cu** bisogna ammettere che sei GENIALE
c) non hai proprio un ca*** da fare
d) ben venga il fatto che tu non abbia o un ca*** da fare o niente di meglio da fare perchè spesso le tue discussioni o trovate elevano ulteriormente il divertimento e l'utilità di questo forum
e) dato che hai questi "agganci" suggerirei per una prossima eventuale prova, di prendere in considerazione come tester Pamela Anderson (puoi anche lasciarle il casco purchè sia svestita...) oppure Giovannona Coscialunga oppure Heidi così per il test del bagagliaio, al posto del cane, puoi usare le caprette.
f) sono d'accordo con quanto detto sul freno a mano, anch'io i primi tempi avevo il dubbio che fosse azionato mentre continuo a preferire il cambio della Giulietta (sia per ergonomia che esteticamente) a quello DSG di Golf che mi piace poco.
g) certo che la Giulietta, pur con tutti i suoi limiti, è davvero una gran bella auto!!! :lol2:
 
Mi permetto di risponderti punto per punto:

a) di solito mi diverte prendervi un pò per il culo, questa volta no , ma sei libero di crederci se ti fa stare meglio con la coscienza.
b) mi astengo
c) questa è una delle mie valvole di sfogo per le importanti responsabilità che mi competono
d) mi astengo
e) se trovo l'auto giusta potresti essere tu a provarla con me, non mi prendere troppo per il culo, non ti conviene :)
f) mi astengo
g) mi astengo

Mi ripeto, ma ho bisogno di appoggio istituzionale. Per adesso ho solo moderatori che divertono a cambiarmi i titoli dei threads, a spostarli a tradimento e colleghi utenti che mi prendono per il culo...


:)

stay tuned

Voglio unirmi anch'io al coro di complimenti a favore di Alprazolam per questo suo racconto, ancor prima che test.
Man mano che lo leggevo divertito mi sovvenivano le seguenti considerazioni:
a) mi sa che ci stai prendendo tutti per il cu**
b) anche se ci stai prendendo tutti per il cu** bisogna ammettere che sei GENIALE
c) non hai proprio un ca*** da fare
d) ben venga il fatto che tu non abbia o un ca*** da fare o niente di meglio da fare perchè spesso le tue discussioni o trovate elevano ulteriormente il divertimento e l'utilità di questo forum
e) dato che hai questi "agganci" suggerirei per una prossima eventuale prova, di prendere in considerazione come tester Pamela Anderson (puoi anche lasciarle il casco purchè sia svestita...) oppure Giovannona Coscialunga oppure Heidi così per il test del bagagliaio, al posto del cane, puoi usare le caprette.
f) sono d'accordo con quanto detto sul freno a mano, anch'io i primi tempi avevo il dubbio che fosse azionato mentre continuo a preferire il cambio della Giulietta (sia per ergonomia che esteticamente) a quello DSG di Golf che mi piace poco.
g) certo che la Giulietta, pur con tutti i suoi limiti, è davvero una gran bella auto!!! :lol2:
 
Mi ripeto, ma ho bisogno di appoggio istituzionale. Per adesso ho solo moderatori che divertono a cambiarmi i titoli dei threads, a spostarli a tradimento e colleghi utenti che mi prendono per il culo...


:)

stay tuned

Dovresti vedere il bicchiere mezzo pieno, nei forum è difficile fare trasparire ironia e in equal misura serietà, spesso è facile scambiarle ;)

Hands Up for Alazopram :)

EDIT:
La tua proposta di "Redattore/tester" per conto di clubalfa mi piace assai :D
 
Ultima modifica:
E noto con piacere che gli ultimi post SONO TUTTI PERTINENTI con il thread... :Bash:
 
Molto divertente la prova caro alpra, simpatica pura la moglie di Stig :)
Però non ci ha detto se il bracciolo anteriore lo trovava comodo o no
 
Ora, non è che posso stracannarle la Bigioeia per il bracciolo. Le sue impressioni le ha dette, poi non è un tester professionale...
Penso che il bracciolo manco l'abbia visto.
E, d'altronde, io gli occhi miei non li avevo sul bracciolo, mentre c'ero...

stay tuned

Molto divertente la prova caro alpra, simpatica pura la moglie di Stig :)
Però non ci ha detto se il bracciolo anteriore lo trovava comodo o no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chissa se oltre la moglie la provera' anche il marito su top gear :)