La non curanza della gente... paraurti rigato.

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,135
143
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
sti xxxx stasera mi hanno rigato il paraurti posteriore della mia alfa 147 :(:( adesso con il polish oggi pomeriggio lo passo per levare i solchi profondi e lunedi la porto dal carrozziere e mi faccio fare il preventivo per riveniciarlo e gia che ci sono faccio altri ritocchi...pero questo è menefreghiscmo puro e mi fa incazzare parecchio...ci vorrebbe un po piu di attenzione pero si sa com è...tanto ho il parauto dal lato destro rigato :Bash:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bisognerebbe riuscire a beccarli qualche volta per sentire cosa dicono...spero per te che l'assicurazione ti copra
 
A me è 2 volte a fila che mi battezzano il paraurti dietro e una volta quello davanti :Indiavolato:
Sta gente se nn è in grado di parcheggiare dovrebbe andare in giro in bici.
 
A me è 2 volte a fila che mi battezzano il paraurti dietro e una volta quello davanti :Indiavolato:
Sta gente se nn è in grado di parcheggiare dovrebbe andare in giro in bici.

lasciamo stare le bici!!!!:mad:
ad una manifestazione ciclistica (per la quale mi hanno fatto fermare a lato della strada)un'arzilla ciclista mi ha gentilmente sfregato il manubrio della sua bici su tutto il sederone della mia brera lasciando mi una bella strisciata che va da un faro all'altro..e poi se ne è andata come nulla fosse!!!
per ora lo tengo coperto con polish e cera ma il mese prossimo sarò costretto a farlo riverniciare..ho provato a chiedere gli atti vandalici ma il costo della franchigia di200euri(bella fregatura!!!)
mi costava quasi quanto farla rivenriciare e allora pagho di tasca mia e mi evito la trafila!!
 
Ok, tutti daccordo allora che devono andare a piedi :lol2:
 
parlate voi.. e io che dovrei dire che per ben 3 volte me l'hanno tamponata nei parcheggi?? purtroppo sempre quando io non c'ero... 2 davanti e 1 dietro... l'ultima davanti mi ha piegato pure le barre anteriori... questo non è menefreghismo... è stupidità allo stato più puro... dai come fai..!!! che brutto tornare alla propria auto e trovarla ammaccata !!!
per non parlare delle sportellate....!!!
 
la sportellata è ancora più fastidiosa perchè per un segnetto dovuto al menefreghismo e l'incuranza di certa gentaglia non ti da altra soluzione che rifarti l'intera portiera per fare un bel lavoro...con il rischi che al primo parcheggio si sia di nuovo punto e a capo!!
 
io l ho presa quasi 5 mesi fa la macchina cacchio era perfetta...ora mi trovo giorno dopo giorno borli nuovi e righe nuove sulle portiere!!!!!!!!!ma dico io...brutto ***** ma ci stai attento o no quando apri le portiere!!!!!!intanto poi le devi rifare...spendi una fucilata di soldi e il giorno dopo ti ritrovi con un altra riga...:Bash:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora non capita solo a me!!! Sulla mia ho 4 sportellate, un buco di fianco al cofano che secondo me è stata una bicicletta... A mio padre una Jeep è salita sul para anteriore della 156 più millemila sportellate... Mio zio ha preso la 159 nuova e dopo 2 settimane si è trovato tutta la portiera rigata... Mio nonno ha fermato un marocchino mentre stava provando a scappare dopo che in retro gli ha "sfondato" la fiancata della 145... Se poi volete vedere la Yaris di mia madre (che è parcheggiata spesso e volentieri in piazza) è una groviera! 2 volte davanti, 2 volte dietro, fiancate distrutte... Che gente... Proporrei un antifurto con la 380... Al contatto parte una scossata... Così magari la piantano... Oppure le ronde anti vandalismo sulle auto (in particolare sulle Alfa :D)...