La radio... questa chiacchierona!

mimmodeo

Nuovo Alfista
15 Luglio 2017
4
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2,2
Ogni volta che metto in moto parte la radio, sapete se è possibile zittirla e accenderla solo quandofa comodo a noi?
 
Si, è possibile. Vai nel menu e imposti la funzione
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ciao, Vurt, vedo che sei di Salerno, io vivo vicino La Spezia, ma vengo da Eboli. Comunque non ho trovato nessun menù che mi permetta di far tacere la radio, forse non ho guardato bene, cercherò con più calma, grazie!
 
  • Like
Reactions: VURT
interessa anche a me è non ho trovato niente. libretto istruzioni alquanto scarso anche nelle funzioni di navigazione
 
Ciao, Vurt, vedo che sei di Salerno, io vivo vicino La Spezia, ma vengo da Eboli. Comunque non ho trovato nessun menù che mi permetta di far tacere la radio, forse non ho guardato bene, cercherò con più calma, grazie!

Cosnosco bene Eboli! Non vorrei aver detto una cavolaia, ma dovrebbe esserci la funzione con la quale si può scegliere se accendere l'apparato insieme all'accensione del quadro oppure no
 
Piccolo OFF TOPIC: anche io di Salerno (provincia)!

Vurt prima o poi faremo un mini raduno di Giulia (non appena mi arriva) :D
 
Cosnosco bene Eboli! Non vorrei aver detto una cavolaia, ma dovrebbe esserci la funzione con la quale si può scegliere se accendere l'apparato insieme all'accensione del quadro oppure no

In effetti la funzione esiste (pag.203 Lum), ma spegne l'intero apparato e non solo la radio. Servirebbe qualcosa che mettesse in mute solo la radio all'accensione, ma credo che questa funzione non ci sia...
IMG_4815.JPG
 
Qui però si parla di Stelvio
Ops...Scusate ho letto solo del problema e non avevo visto che era riferito alla Stelvio e non alla Giulietta (che ha lo stesso problemino a quanto pare)...SORRY !
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti la funzione esiste (pag.203 Lum), ma spegne l'intero apparato e non solo la radio. Servirebbe qualcosa che mettesse in mute solo la radio all'accensione, ma credo che questa funzione non ci sia...
Visualizza allegato 144548
Lascia l'apparato acceso e inserisci in bellissimo CD della tua musica preferita eliminando la radio "chiacchierona"