La ragione dice Compass, il cuore Stelvio

Ottobre 2018 con un altro anno di garanzia , 33mila km e condizioni sembrano perfette. 20mila euro, mi pare un prezzo congruo. Di listino andava sui 35k accessoriata in quel modo...
no ma non volevo anche il prezzo! Di sesso e di soldi non si parla nei forum!!! :-D (comunque, comprato bene. Da privato poi!)
 
Ho provato Compass nuova di un amico con il nuovo motore a Bz di 150 cv..Buone impressioni e materiali dell interno.Quello che non mi ha assolutamente convinto è il cambio doppia frizione. È sempre incerto sul rapporto. Stessa recensione della prova di quattroruote. Quando sono risalito sulla Giulia mi sembrava di essere su un astronave..Hai fatto comunque una scelta giusta e ragionata.
 
  • Like
Reactions: Andre1987
Ho provato Compass nuova di un amico con il nuovo motore a Bz di 150 cv..Buone impressioni e materiali dell interno.Quello che non mi ha assolutamente convinto è il cambio doppia frizione. Niente a che vedere con ZF
 
Ho provato Compass nuova di un amico con il nuovo motore a Bz di 150 cv..Buone impressioni e materiali dell interno.Quello che non mi ha assolutamente convinto è il cambio doppia frizione. Niente a che vedere con ZF
Ma pensa te! hai scoperto che l'acqua è bagnata?:p:p:p Consiglio a tutti, dopo l'esperienza con l'AT8 Giulia, di andare su un altra automobile con lo stesso cambio o, come unica possibile alternativa, un 6 marce manuale. Questo è l'Andreanero Pensiero.
 
  • Like
Reactions: Andre1987
Il cambio VW doppia Frizione della Golf è sicuramente molto meglio di quello della Compass. Poi è tutto da vedere sull affidabilità perché la Golf TsI che ho provato sempre di un amico dopo poco si è macinato!
 
Ho provato Compass nuova di un amico con il nuovo motore a Bz di 150 cv..Buone impressioni e materiali dell interno.Quello che non mi ha assolutamente convinto è il cambio doppia frizione. È sempre incerto sul rapporto. Stessa recensione della prova di quattroruote. Quando sono risalito sulla Giulia mi sembrava di essere su un astronave..Hai fatto comunque una scelta giusta e ragionata.
Sono voluto andare sul multiair manuale anche per questo motivo.. a parte il budget evito di comprare auto nuove alla prima uscita proprio perché le nuove tecnologie possono avere i loro problemini. Inoltre sulla mia Giulietta avevo il 1.4 m.air 170 cv, mai un acciacco anche se alcuni primi esemplari arrivavano a 40mila km e si rompeva la turbina... Conosco l' at8 di Giulia ed é fantastico, nulla a che vedere con quello montato sul Compass.
 
  • Like
Reactions: andreanero
Pubblicità - Continua a leggere sotto