La Rivincita dell'olio Selenia

Discussione in 'Additivi, Olii, Carburanti' iniziata da kormrider, 16 Dicembre 2018.

1. Non pretendendo un uso prettamente esasperato del motore...

Ma avete visto che grado di usura ridotto ha il Selenia???

Naturalmente mi riferisco all'olio in oggetto e non a tutto il resto della gamma..

Addirittura la gradazione 0W30 e 0W20 come il nuovo Selenia Forward che secondo credenze popolari dovrebbe avere una densità pari a quella dell'acqua:

A VURT piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Olio selenio 20k anziché selenia turbo diesel Additivi, Olii, Carburanti 15 Luglio 2017
    Castrol EDGE 5W-30 Fluid Strenght Technology oppure Selenia W.R 5W-30 P.E. Additivi, Olii, Carburanti 3 Gennaio 2013
    Degno sostituto per Selenia Racing su 2.0 ts Additivi, Olii, Carburanti 12 Agosto 2012

3. ma ora ti sei convertito al selenia?

A kormrider piace questo elemento.
  4.  
  5. Io vado avanti di Motul e sto sereno

A Nicola6892 piace questo elemento.
  6. Bisognerebbe vedere il risultato del test con altri oli.

A mcrs969 piace questo elemento.
  7. Questo conferma quello che sostengo da sempre, che il Selenia è un prodotto eccellente. Solo chiacchiere e mai una dimostrazione della scarsa qualità

A Alex79183 piace questo elemento.
  8. Noooo kormrider mi cadi qua.. Questi test sono fasulli come non mai. Perché? Perché nel motore l olio funziona con la pressione e poi perché su quel cuscinetto non c'è sempre olio in alcuni video e in alcuni casi. Quindi ogni video è a se e nessuno ha le stesse condizioni, ne possono averne.

9. Questi test sono veri quanto il video del camion col bardahl che senza olio percorre km e km.. Tutte sciocchezze.

10. Korm perche devi creare scompiglio le vacanze natalizzie ti annoiano

11. Perché dici che il test del camion senza olio è falso? Ricordo anche un test simile fatto da quattroruote con un camion senza olio trattato con sintoflon