la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

fammi capì... non hai mai visto highlander???!!!!
Non ho mai avuto tempo di vedere highlander, diverso....
 
Non ho mai avuto tempo di vedere highlander, diverso....
Bhe, ti consiglio fortemente di trovare il tempo di vedere il primo, gli altri sicuramente meglio evitare...
Anche il telefilm all'inizio non era male...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho mai avuto tempo di vedere highlander, diverso....
non cambia la sostanza.. non hai visto highlander

Bhe, ti consiglio fortemente di trovare il tempo di vedere il primo, gli altri sicuramente meglio evitare...
Anche il telefilm all'inizio non era male...
esatto... il telefilm na mezza porcata

Zio, non ho ricevuto le notifiche!. Mi son fatto la trilogia Matrix..ma il primo è il migliore
matrix non è una trilogia.. al massimo è una duologia con il secondo film che sommando secondo e terzo può durare tranquillamente 10 min..
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
matrix non è una trilogia.. al massimo è una duologia con il secondo film che sommando secondo e terzo può durare tranquillamente 10 min..
concordo...
...ogni volta che aggiornavo l'impianto audio collegato al TV, riguardavo la scena della sparatoria nel palazzo per liberare Morpheus:cool::p
 
  • Like
Reactions: Ninime e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
esatto... il telefilm na mezza porcata

Anche se si tratta di un telefilm del '92 preferisco non spoilerare...

Il telefilm è stato bello fino a quando non è morta Tessa e si è scoperto che anche Ritchie era un immortale, ma soprattutto la boiata finale che mi ha portato a non riuscire più a guardarlo è stata la comparsa delle immortali donne!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Highlander.....lo vidi da cinno al cinema; complice la colonna sonora superlativa lo ricordavo come una specie di CULT.

Poi pochi anni fa ho comprato il DVD.... ho visto i primi 10 minuti......e niente.... Fine della breve storia triste.
 
X