la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

Lo chiamavano Trinità... sul 504!!!
Doh! Mitico!
io guardo la mossa del cavallo sul primo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mah...a me non è sembrato male ma chiaramente era necessario per presentare il personaggio in vista di Avengers infinty war di aprile

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Si ma poco. Seguendo lo strascico base dei fumetti Pantera nera farebbe parte degli illuminati...andava portato più in primo.piano immagino in previsione del prossimo...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Si ma poco. Seguendo lo strascico base dei fumetti Pantera nera farebbe parte degli illuminati...andava portato più in primo.piano immagino in previsione del prossimo...
si sicuramente.. non ho letto i fumetti suoi e ti dico la verità come personaggio non mi piace molto.. non credo che andrò a vedere un seguito con pantera come protagonista

Io invece spero proprio che il Avengers Infinity War che esce ad aprile sia fatto coi contro cazzi perché entrando finalmente pienamente in scena Thanos e le gemme dell'infinito la cosa si fa pesantissima

• Mi piace
Reazioni: Ninime e ziopalm
Io invece spero proprio che il Avengers Infinity War che esce ad aprile sia fatto coi contro cazzi perché entrando finalmente pienamente in scena Thanos e le gemme dell'infinito la cosa si fa pesantissima
ne "i guardiani della galassia" è più sfizioso

X