la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

Potendo scegliere io mi guarderei bianco rosso e verdone
Vuoi mettere!? In due minuti di film mi è passata davanti una favolosa cronistoria anni '70/'80 di auto italiane e non [emoji7] [emoji23] [emoji16]

Z'hanno fregàto le bòrchie!? Lo fànno...eeeh, lo fanno, lo fanno...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
La serie di don Camillo mi ricorda l'infanzia quando guardavo la TV con mio papà
io lo guardo praticamente ad ogni passaggio televisivo.. come i film di totò...oltre a ricordarmi come a te l'infanzia è anche una bella storia italiana che parla di valori come patria, amicizia, lealtà tra avversari che ormai sono scomparsi in qst italietta.. a me fanno sorridere ogni volta che guardo

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
io lo guardo praticamente ad ogni passaggio televisivo.. come i film di totò...oltre a ricordarmi come a te l'infanzia è anche una bella storia italiana che parla di valori come patria, amicizia, lealtà tra avversari che ormai sono scomparsi in qst italietta.. a me fanno sorridere ogni volta che guardo
Hai perfettamente ragione!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il cinema stasera ha programmato "red sparrow" con jennifer lawrence (qll degli hunger games).. film che parte lento ma si lascia guardare soprattutto nella seconda parte.. bella trama intricata di qll che piacciono a me dove credi di aver capito tutto ma poi non hai capito una cippa... da vedere

il palinsesto televisivo stasera è abbastanza ricco e propone diverse scelte...
su rai3 abbiamo "la leggenda degli uomini straordinari" film fantastico ma senza troppe pretese.. godibile
rai4 propone "parker" film d'azione che si lascia guardare
canale 5 ribatte con "lo stagista inaspettato" una film leggere e gradevole
italia 1 trasmette "interstellar" film fantascientifico con una trama intrigante
raimovie "all'inseguimento della pietra verde" un classico d'avventura
su italia 2 altro classico, e che classico "mad max oltre la sfera del tuono" terzo capitolo della saga di max..
spike (canale 49) manda in onda "showtime" film poliziesco molto divertente (consigliato a @Stryder per rilassarsi e farsi 4 risate)
film ce ne sono altri ma non li conosco e quindi non ne parlo.. personalmente credo che se non uscio guardo boh.. non so

• Mi piace
Reazioni: Stryder
il palinsesto televisivo stasera è abbastanza ricco e propone diverse scelte...
su rai3 abbiamo "la leggenda degli uomini straordinari" film fantastico ma senza troppe pretese.. godibile
rai4 propone "parker" film d'azione che si lascia guardare
canale 5 ribatte con "lo stagista inaspettato" una film leggere e gradevole
italia 1 trasmette "interstellar" film fantascientifico con una trama intrigante
raimovie "all'inseguimento della pietra verde" un classico d'avventura
su italia 2 altro classico, e che classico "mad max oltre la sfera del tuono" terzo capitolo della saga di max..
spike (canale 49) manda in onda "showtime" film poliziesco molto divertente (consigliato a @Stryder per rilassarsi e farsi 4 risate)
film ce ne sono altri ma non li conosco e quindi non ne parlo.. personalmente credo che se non uscio guardo boh.. non so
Scelta difficle tra pietra verde, Mad Max e Uomini straordinari...
voterei Pietra Verde credo

• Mi piace
Scelta difficle tra pietra verde, Mad Max e Uomini straordinari...
voterei Pietra Verde credo
se non hai visto showtime guardalo.. è divertente, la coppia deniro-murphy è ben assortita

• Mi piace
Reazioni: handros e Stryder
se non hai visto showtime guardalo.. è divertente, la coppia deniro-murphy è ben assortita
In realtà non amo molto le commedie, specialmente sono da solo a gurdarle... in compagnia si è più propensi a ridere ed è pure più bello che farlo da soli.
Mi rilasso molto di più con i classici dell'action (vedere anche sotto la voce tamarrate americane anni '80)
Che poi in realtà, a voler ben guardare, fanno ridere pure quelli!

- Ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo?
- Sì, l'hai detto! L'hai detto!
- Ti ho mentito.

- Che ne hai fatto di quello?
- L'ho lasciato andare...

- I giudici sono gente civile, non è vero!? Porco!!
- Ma io no... Qui la legge si ferma, e comincio io... Stronzo!!

Ma dove li trovi dialoghi così nei film di oggi! :D:D:D

• Mi piace
X