la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

beh parliamo di commando e cobra (anche se devo dire cobra non è tutto sto gran film)

• Mi piace
Reazioni: Stryder
anche se devo dire cobra non è tutto sto gran film
le spacconate di Sly sono troppo belle... e poi c'è la Nielsen
80s-cobra-angelofthecity002.jpg

• Mi piace
Reazioni: Marsiena e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io guardo don camillo su r4 voi potete scegliere tra "the tourist" (buon film con una discreta trama) su rai4, "lo chiamavano jeeg robot" su raimovie, "il rapporto pelican" (un classico) su paramount channel, "scent of a woman" (rifacimento, in peggio, di "profumo di donna") su sony (can 55), "il marchese del grillo" (consigliato) su iris, "horro movie" (per chi ama i demential movie) su italia2... ci sarebbe pure "ti amerò fino ad ammazzarti" ma è troppo terra terra.. gli altri film non li conosco

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
star wars gli ultimi jedi... ottavo film della saga delle guerre stellari e primo dopo l'acquisizione della lucas da parte della disney e l'impronta disney si vede... il film cmq è gradevole a vedersi e abbastanza scorrevole senza troppe forzature... per gli amanti del genere un buon sequel, per gli amanti della saga qlc stortura di naso c'è... buona visione

tornando a casa accendo la tv che era rimasta sintonizzata su italia 1 mentre passava l'isola dei famosi ed era inquadrato gaspare.. mi è tornato così in mente anche il suo collega e amico andrea formicola con il quale formava un duo comico che ha accompagnato la gioventù di tanti... non è un film ma per chi non li conosce vale la pena guardarli

X