Errore-Problema La sezione Tonale manca nel flusso "novità"

tcpma

Super Alfista
7 Giugno 2013
772
615
156
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 160cv Veloce
Ciao, nella sezione "novità" non vengono segnalati gli aggiornamenti della sezione Tonale. Praticamente se si scrive un messaggio nella sezione Tonale, andando nella pagina "novità" non compare e quindi non si possono vedere le novità di quella sezione
 
Ciao e grazie per averci avvisati.

Questo è ciò che vedo cliccando novità in alto, e successivamente nuovi messaggi.

Questa discussione è nella sezione motori di Tonale.
chrome_PrE5peHcKs.jpg
 
Effettivamente cliccando su "Nuovi messaggi" vedo anche io i thread di Tonale ma cliccando solo su "Novità" nel menù in alto (e quindi rimane su "cosa c'è di nuovo?" a sinistra) vedo ogni tipo di thread/sezione tranne quella di Tonale. E' un comportamento corretto/voluto?
2.PNG


A ogni modo ora nei preferiti tengo l'url di "nuovi messaggi" e sono a posto :)

EDIT: comunque non capisco certe logiche. Cliccando su "novità" vedo un messaggio nel thread "GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info" di 8 minuti fa e "AIUTO PROBLEMA SPECCHIETTO ELETTROCROMICO E SPIE CINTURE" di 9 minuti fa ma in "nuovi messaggi" no
 
Ultima modifica:
Ciao, niente di voluto, ma per esempio la discussione sul problema "batteria scarica" è nella sezione tonale, a me è bastato cliccare in basso su mostra di piu... sempre dentro soltanto novità.
chrome_SaN1UUxBf4.jpg


fammi sapere
 
Alel 16.06 io ho due visualizzazioni completamente diverse cliccando su "novità" o "nuovi messaggi". Non capisco che differenza dovrebbe esserci tra le due opzioni, cioè io (per mia ignoranza eh!) crederei fossero la stessa cosa ma evidentemente non lo sono. Cosa cambia come logiche di visualizzazioni? Io credevo fosse i messaggi più recenti comprendendo tutti i thread di tutto il forum
SCHERMATA NOVITA'
a.PNG

SCHERMATA NUOVI MESSAGGI
bb.PNG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo ulteriore analisi, ti confermo che c'era un errore di configurazione sulla sezione Tonale, ora si vedono tutti anche in Novità schermata principale.

Grazie molte per la segnalazione.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan