Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mi chiamo Nicola... effettivamente non ci siamo mai presentati direttamente, so del tuo nome per nota fama! No sbagliato Alfio, quello era Salvuccio, Io ero il capellone con la 156 grigia gia sul posto quanto Salvuccio ha fatto il suo ingresso eheheh

Qui tutto bene, il lavoro butta forte, queste settimane sto lavorando come non mai !!! La primavera si fa vedere con un sole stupendo, così posso fare il figo con la mia spider scappottata hahaha

meglio così, lavorare oggi è diventato quasi un privilegio purtroppo!!
ahh la tua spider,ho avuto modo di visitare il tuo garage,davvero bella,complimenti! per non paralare di quello che si trova sotto il cofano motore......sbav sbav :D

Mi chiamo Nicola... effettivamente non ci siamo mai presentati direttamente, so del tuo nome per nota fama! No sbagliato Alfio, quello era Salvuccio, Io ero il capellone con la 156 grigia gia sul posto quanto Salvuccio ha fatto il suo ingresso eheheh

ecco come volevasi dimostrare ho sbagliato di brutto :D cmq credo di aver capito adesso,comincio a collegare un pò i volti,devo averti beccato in qualche foto che ho fatto proprio lì.. è vero non ci siamo presentati, io ero in MiTo rosso Alfa insieme alla mia ragazza,ero con la giacca (elegante per far onore alle nostre amate Alfa :D )

- Informazione Pubblicitaria -
meglio così, lavorare oggi è diventato quasi un privilegio purtroppo!!
ahh la tua spider,ho avuto modo di visitare il tuo garage,davvero bella,complimenti! per non paralare di quello che si trova sotto il cofano motore......sbav sbav :D
Grazie Alfio, hai ragione per quello che sta sotto il cofano, ogni giorno è una goduria, ho fatto 82000 km e sono super soddisfatto della mia scelta. L'unico vero problema è di non potere andare a "ruota libera" ...per questo ogni tanto si va in pista !

Bene ragazzi, io mi ritiro.: old :. hehehe !!!! Buona notte, è stato un piacere !

Grazie Alfio, hai ragione per quello che sta sotto il cofano, ogni giorno è una goduria, ho fatto 82000 km e sono super soddisfatto della mia scelta. L'unico vero problema è di non potere andare a "ruota libera" ...per questo ogni tanto si va in pista !

e ti credo! bisogna farla sfogare ogni tanto quella cavalleria! il tuo nome è Adriano giusto?

Nicola ci sei? che ne dici chiudiamo a chiave per stasera?

Si scusami Alfio, ma ho problemi con la connessione... Figurati, è stato normale con quella bolgia infernale di Alfa è tutto lecito... si credo sia arrivato il momento di chiudere baratte a barettelle.... BUONA NOTTE a te ADRRRiiii

io vado... come diceva un vecchio spot alla TV : "me cala la palpebra!" notteeeeee

X