Buongioooooooooooooornooooooooooo carissimi picciuttiaddi.....a palermo oggi qualche nuvoletta qui e la......
domenica mentre noi eravamo sotto l'acqua qui a palermo c'era il sole O_O
ragà,che rotture di palleeeeeeee....ho una riunione di lavoro alle 20 in cui saremo letteralmente cazziati perchè le cose non vanno e anzichè capire che c'è questa crisi di ***** e trovare una soluzione tutti insieme,ci si accanisce sui dipendenti.....spero solo che non salti qualche testa
A dopo
Ciao Mariuzzo, sai che anche Giò oggi aveva la riunione di Condominio??
C'è di nesciri soddi e...stava chiangennu!! (C'è da uscire soldi e...stava piangendo!!) :grinser005:
ragà,che rotture di palleeeeeeee....ho una riunione di lavoro alle 20 in cui saremo letteralmente cazziati perchè le cose non vanno e anzichè capire che c'è questa crisi di ***** e trovare una soluzione tutti insieme,ci si accanisce sui dipendenti.....spero solo che non salti qualche testa
A dopo
Ciao Antonio, vuoi sapere una cosa ? sono pienissimo, oggi ho cercato di imitare l'amico MarioWolfpappa.:. !!! Ben tre porzioni di lasagna fatta in casa. Miiiiii ancora adesso non riesco a mandare giù una bricciola !!!