Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Notte Alfiuzzu... a domani. Raga stasera mi occupo io i ghiuriri a baracca... A cuccammunni BuOnAnOtTe Alfisti passo e chiudo...

Buongiorno Alfisti, oggi splendido sole ! Forza giù dal letto e avanti a lavorare !!!
Buona giornata a tutti

ps Nicola, ti sei dimenticato di chiudere le tapparelle ::cop::, hahaha

Buongioooooooooooooornooooooooooo carissimi picciuttiaddi.....a palermo oggi qualche nuvoletta qui e la......
domenica mentre noi eravamo sotto l'acqua qui a palermo c'era il sole O_O

- Informazione Pubblicitaria -
Salutiamo picciotti!!:decoccio:
Cu mi fà cumpagnia pi l'aperitivu? ( chi mi fa compagnia per l'apertivo?)

Ciao ragazzi, ciao Antonio, quando si tratta di bere: ARRRRRIVOOOOOOOOOOOOOO

buonasera a tutti........io vado a cenare perche dopo sono di riunione condominiale........evabbe!!!!!!!!!!

a piu tardi caruuuuuuuuu

Ciao Nicola, allora tu che prendi

ragà,che rotture di palleeeeeeee....ho una riunione di lavoro alle 20 in cui saremo letteralmente cazziati perchè le cose non vanno e anzichè capire che c'è questa crisi di ***** e trovare una soluzione tutti insieme,ci si accanisce sui dipendenti.....spero solo che non salti qualche testa :(
A dopo

buonasera a tutti........io vado a cenare perche dopo sono di riunione condominiale........evabbe!!!!!!!!!!
a piu tardi caruuuuuuuuu

Ciao Mariuzzo, sai che anche Giò oggi aveva la riunione di Condominio??
C'è di nesciri soddi e...stava chiangennu!! (C'è da uscire soldi e...stava piangendo!!) :grinser005:

ragà,che rotture di palleeeeeeee....ho una riunione di lavoro alle 20 in cui saremo letteralmente cazziati perchè le cose non vanno e anzichè capire che c'è questa crisi di ***** e trovare una soluzione tutti insieme,ci si accanisce sui dipendenti.....spero solo che non salti qualche testa :(
A dopo

Albè, mi raccomando, non fare pazzie!! :lachen001:

Ciao Antonio, vuoi sapere una cosa ? sono pienissimo, oggi ho cercato di imitare l'amico MarioWolfpappa.:. !!! Ben tre porzioni di lasagna fatta in casa. Miiiiii ancora adesso non riesco a mandare giù una bricciola !!!

X