Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, vuoi sapere una cosa ? sono pienissimo, oggi ho cercato di imitare l'amico MarioWolfpappa.:. !!! Ben tre porzioni di lasagna fatta in casa. Miiiiii ancora adesso non riesco a mandare giù una bricciola !!!

Ciao Adriano, BEATO TE, io tra poco ceno con "Scacciata", "pizza a taglio" ed una birrozza!! :smiley_029:

Ciao Adriano, BEATO TE, io tra poco ceno con "Scacciata", "pizza a taglio" ed una birrozza!! :smiley_029:
Ottimo Antonio, buona anche quella, importante essere con le persone giuste...
Allora buon appetito, ci sentiamo più tardi...forse.

- Informazione Pubblicitaria -
Hahahaha sempre a mangiare e a bere pensate!!!
Vi auguro la buona cena, ci sentiamo dopo!!

Scusate amici, stacco un attimo...

Picciò passate su fb ho messo un bel video, roba da leccarsi il tubo di scarico...

Buonasera Sicilia, miiiiiiiiii che sono contento!!!!! La riunione dei condominio è andata alla grande, pensate che c'erano 4 buste di appalto lavori per il palazzo, ci siamo addirittura scannati per farli fari al prezzo più alto. Che goduria e soddisfazione, mi sono arricriato(divertito).
Picciò iaiu ogni cugghiuni chiù rossu di nu pompelmu,( incazzato nero) entro Giugno ci vogliono 2000 euro.

Buonasera Sicilia, miiiiiiiiii che sono contento!!!!! La riunione dei condominio è andata alla grande, pensate che c'erano 4 buste di appalto lavori per il palazzo, ci siamo addirittura scannati per farli fari al prezzo più alto. Che goduria e soddisfazione, mi sono arricriato(divertito).
Picciò iaiu ogni cugghiuni chiù rossu di nu pompelmu,( incazzato nero) entro Giugno ci vogliono 2000 euro.
Miii cosa veloce fu, e vai chi picciuli

X