Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti.
Alfio ancora ci devo andare all'ikea, come si presenta? Conviene? qualità?
Gianni ti muovi con la tua sorpresa?

Peppe l'ikea si presenta benissimo,mooolto organizzato,alla seconda volta che ci sono andato mi muovevo all'interno come un veterano :D per i prezzi ti dirò,ci sono cose abbordabili e cose dal prezzo un pò altino,cmq l'affare si fa al momento. per la qualità non ti saprei dire,loro sono molto attenti all'ambiente,e usano un nuovo prodotto per i loro mobili, iperleggero (sicuramente non è vero legno) che si presenta molto ben rifinito,ma con l'incognita della durata nel tempo.

eh allora cari,scongiurato il rischio calo stipendio già mi sento meglio....
mi scuso per la qualità poco scadente della foto ma è stata fatta con il cellulare tra l'altro impostato malissimo....
Vorrei darvi un anteprima della mia mitozza restyling....
Foto fresca fresca di un ora fa ;)

Visualizza allegato 72060

alby la foto è super-piccola ma gli scarichi sembrano davvero dei bei cannoncini :D dai che vogliamo foto come si deve
PS: sono contento che si sono sistemate le cose per il lavoro!

Baciamo le mani picciò. Grazie Alfio per l'informazione Ikea, sicuramente presto andrò a visitare. Alfio hai visto il fondo schiena della Mito di Alberto? Mizzica che bella, e ancora non l'abbiamo vista in minigonna (minigonne vere). Domani la vedremo in tutto il suo splendore.

- Informazione Pubblicitaria -
Baciamo le mani picciò. Grazie Alfio per l'informazione Ikea, sicuramente presto andrò a visitare. Alfio hai visto il fondo schiena della Mito di Alberto? Mizzica che bella, e ancora non l'abbiamo vista in minigonna (minigonne vere). Domani la vedremo in tutto il suo splendore.
Non sei andato, ancora. all'Ikea??? non ci posso credeereeee!!:lachen001:

Viri ca ciamagghiri assemi...............

buonasera a tutti...mi intrometto nelle vostre discussioni da Ikeaiani: matri di buddellu ca c'è sempri na su postu!
per il resto il post-raduno come va? si è ripresa la normalità?

buonasera a tutti...mi intrometto nelle vostre discussioni da Ikeaiani: matri di buddellu ca c'è sempri na su postu!
per il resto il post-raduno come va? si è ripresa la normalità?

Mancu tempu di trasiri ca si ni iu, (neanche il tempo di entrare che se ne andò)

ragazzi buonasera...per inserire una foto qui come si fa?

Ciao signor Celicared, quando entri tu è una festa.

X