Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Notte anche se in ritardo a Nicola.
Mario l'ho capito che è un porcospino, ma di cosa è fatto? Dagli un bacio a Vincenzo dicendogli che è un capolavoro il suo.

spgheetti minuzzati...........

volevo mettere i pinoli ma non li avevo.................hahhahahahahahahahaahahaahhahahha

Picciotti, anch'io mi ritiro, domani si lavora e poi devo lustrare la spider per il raduno di domenica, anche se annunciano pioggia !!!
Buona notte amici, sa sentom (ci sentiamo)

- Informazione Pubblicitaria -
gio anche io mi ritiro.......domani sveglia......non prestissimo ma alle 8 sono in piedi.......

notte aa tutti....

ciao gio cias adriano e cias a tutti.....

Notte super mario. Ciao Antonio il tempo di un ultimo caffè e andiamoa letto ok? Ma ca caputu tu pe fatti to e iu pe fatti me

Notte super mario. Ciao Antonio il tempo di un ultimo caffè e andiamoa letto ok? Ma ca caputu tu pe fatti to e iu pe fatti me
Ciao !Non ti preoccupare ca iu un na via caputu propriu nienti:lol2:
Ma poi u caffè a stura semmai na camomilla:lachen001:

Ciao !Non ti preoccupare ca iu un na via caputu propriu nienti:lol2:
Ma poi u caffè a stura semmai na camomilla:lachen001:

Ma tu mi credi antonio che potrei prendere anche adesso il caffè, ma non mi farebbe nè caldo nè freddo.

Ma tu mi credi antonio che potrei prendere anche adesso il caffè, ma non mi farebbe nè caldo nè freddo.
Ah ci sei ancora, a me fa effetto ma no in maniera eccessiva, quando faccio il turno di notte un paio li prendo e aiutano

Ok Antonio che dici chiudiamo anche qui? A chi entrerà dopo siete pregati di spegnere la luce.
Notte a tutti e a te Antonio u Palermitanu hahahahah ciao beddu

X