Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Picciotti, anch'io mi ritiro, domani si lavora e poi devo lustrare la spider per il raduno di domenica, anche se annunciano pioggia !!!
Buona notte amici, sa sentom (ci sentiamo)
 
gio anche io mi ritiro.......domani sveglia......non prestissimo ma alle 8 sono in piedi.......

notte aa tutti....

ciao gio cias adriano e cias a tutti.....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok Antonio che dici chiudiamo anche qui? A chi entrerà dopo siete pregati di spegnere la luce.
Notte a tutti e a te Antonio u Palermitanu hahahahah ciao beddu