Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ok Antonio che dici chiudiamo anche qui? A chi entrerà dopo siete pregati di spegnere la luce.
Notte a tutti e a te Antonio u Palermitanu hahahahah ciao beddu
Ok buonanotte Giò, m'arraccumannu calati i tapparelle a cu è l'ultimu

sera ragazzacci! come al solito arrivo troppo tardi.. sono di ritorno dalla ormai consueta partita del venerdì sera.. entro e cosa trovo? discussioni riguardanti mangiare e mangerizzi vari! :D

vabbè, io vado a lavurà.. chiudo io non vi preoccupate. notte a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi Buon Pranzo a tutti....in 4 giorni abbiamo raggiunto pag 1030.....mamma mia quanto scriviamo!!!!!!

Buongiorno amici, vi saluto e vi auguro un buon sabato. Stasera ci sentiamo dopo le 22 (turno di lavoro)

buongiorno,buon pranzo e buon fine settimana Alfisti!

Buon pomeriggio a tutti....qui a milano tempo di sole.......ma ce un po di vento......

vado al parco tra poco con mio figlio....

cias cias cias cias

CIao ragazzi che si dice????
scusate la mia assenza di questi giorni ma ormai il tempo stringe...
cmq spero che state tutti bene...oggivista la bella giornata mi sono passato 2 minuti di tempo e ho provato i nuovi cerchi ma ancora le scarpette c'è le devo comprare questo è un dei 2 copertoni che mi ha lasciato lo zio pippo che ne dite???? per me questi cerchi ci stanno una meraviglia!!!!!

26032011566.jpg 26032011567.jpg 26032011565.jpg

cmq spero che state tutti bene...oggivista la bella giornata mi sono passato 2 minuti di tempo e ho provato i nuovi cerchi ma ancora le scarpette c'è le devo comprare questo è un dei 2 copertoni che mi ha lasciato lo zio pippo che ne dite???? per me questi cerchi ci stanno una meraviglia!!!!!

Visualizza allegato 72218 Visualizza allegato 72217 Visualizza allegato 72216

Concordo in pieno, sono davvero belli e si sposano davvero bene con la 159:)

Me niputi, sù spacchiusuni!!! (nipote mio, sono strepitosi!!!) :eclipsee_Victoria:
Ci stanno veramente bene!! :D
Per i copertoni, sempre a tua disposizione!! :)
Ciao

X