Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonanotte anche io

Tutti andati? Io finisco all'una.... Okkey anche stasera chiudo io... quindi, abbassiamo le tapparelle.... chiudo la porta a chiave.... chiudo il gasse.... metto l'allarme esterno.... spengo la luce.... attivo il parafulmini... Ok mi sembra di aver fatto tutto.... BUONA NOTTE... a domani ragassi

- Informazione Pubblicitaria -
Tutti andati? Io finisco all'una.... Okkey anche stasera chiudo io... quindi, abbassiamo le tapparelle.... chiudo la porta a chiave.... chiudo il gasse.... metto l'allarme esterno.... spengo la luce.... attivo il parafulmini... Ok mi sembra di aver fatto tutto.... BUONA NOTTE... a domani ragassi

Stai fuso amico mio, scusami ma sto vedendo un film su Italia 1!!

Buongiorno amici Siciliani finito di vedere il GP di F1 e che dire, seguo la formula 1 da sempre e vedo che è sempre più incasinata per trovare la soluzione sorpassi. Quest'anno c'è l'ala mobile più il ripescato Kers, qualcosa si vede già ma a mio giudizio soprattutto l'ala mobile è da lasciare libera di usarla per tutto il circuito e non solo in determinati tratti. Comunque un giudizio negativo lo do ai troppi Pitstop x il cambio gomme, si perde la testa ad individuare le posizioni.
Buona Domenica a tutti

Buona domenica a tutti figlioli!!!!!!oggi tempo brutto!!!!1

MITOMAX appena puoi mandami il tuo numero in pm!!!!!!cose wind???? cias cias cias

Buongiorno amici Siciliani finito di vedere il GP di F1 e che dire, seguo la formula 1 da sempre e vedo che è sempre più incasinata per trovare la soluzione sorpassi. Quest'anno c'è l'ala mobile più il ripescato Kers, qualcosa si vede già ma a mio giudizio soprattutto l'ala mobile è da lasciare libera di usarla per tutto il circuito e non solo in determinati tratti. Comunque un giudizio negativo lo do ai troppi Pitstop x il cambio gomme, si perde la testa ad individuare le posizioni.
Buona Domenica a tutti

Condivido a pieno ciò che hai citato...aggiungerei l'esagerata elettronica....
Sono del parere che se si tornasse con un pò più di meccanica (leva al cambio, no telemetria, ecc) un pò come nei mitici anni 80, di sorpassi se ne vedrebbero a bizzeffe!
Oppure, ammesso che si voglia mantenere questa elettronica, il problema dei sorpassi dipende non tanto dal retrotreno ma soprattutto dalla parte anteriore, perchè questi musi alti sono ideali ai fini del raggiungimento delle alte velocità ma creano complicazioni in caso di sorpasso....infatti, il famoso effetto scìa non esiste più

Buona domenica.
Per la Ferrari il weekend si stava mettendo male, in gara è andata meglio, ma ancora ci farà soffrire. A Massa chi ci succiriu? stu picciottu si pessi!

Buona domenica.
Per la Ferrari il weekend si stava mettendo male, in gara è andata meglio, ma ancora ci farà soffrire. A Massa chi ci succiriu? stu picciottu si pessi!

Semplicemente a Felipe è andato a "massa" qualche filo. Speriamo per l'anno prossimo in Perez che oggi ha fatto una bella gara.E' sotto contratto Ferrari.
OK io vado a dare il mio contributo lavorativo, ciao

X