Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiornoooo picciuttazzi siculi ......

grzie per i complimenti fatti alle foto amici....grazie loretta!!!!!!!

oggi porca zozza.....mi sono recato per trovare un gioco della playstation che si chiama tekken 3 per PSP1 ma il venditore appena mi a guardato ....mi a detto RAGAZZO E ORA DI CAMBIARE........AHHAHAHAHAHAHAHA......

il rimba non lo aveva capito che era per il mio campione che avevo affianco..........allora il BUON MARIOWOLF CI RISPUNNIU........ TESTINA MI RUNI TU I SODDI PI CAGNARI????????? IDDU SI STESI MUTU...... E POI CI RISSI NO VIRI CA MI SERVI PO PICCIRIDDU........IDDU MI A CHIESTO SCUSA ....

A GENTE E FUORI DI COTENNA!!!!!!!

VA BE MI VADO A CUCCARI....BUON POMERIGGIO

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ehy mitici alfistoni!! che fate di bello?? grande mariowolf all'acquario di Genova!! Intervistato anke dalla rai!!!! belle le foto che hai postato!!!

grzie per i complimenti fatti alle foto amici....grazie loretta!!!!!!!
oggi porca zozza.....mi sono recato per trovare un gioco della playstation che si chiama tekken 3 per PSP1 ma il venditore appena mi a guardato ....mi a detto RAGAZZO E ORA DI CAMBIARE........AHHAHAHAHAHAHAHA......
il rimba non lo aveva capito che era per il mio campione che avevo affianco..........allora il BUON MARIOWOLF CI RISPUNNIU........ TESTINA MI RUNI TU I SODDI PI CAGNARI????????? IDDU SI STESI MUTU...... E POI CI RISSI NO VIRI CA MI SERVI PO PICCIRIDDU........IDDU MI A CHIESTO SCUSA ....
A GENTE E FUORI DI COTENNA!!!!!!!
VA BE MI VADO A CUCCARI....BUON POMERIGGIO

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

buonasera a tutti, c'è nessuno? ohh ma guarda un po chi rivedo, adriano....

Ciao beddu, ci sono solo io per qualche minuto!! Poi devo scendere ad Aci Catena a portare alcune cose per Simone che si trova a casa di un suo amico...che palle!! :WC:
Ci sentiamo, forse, dopo le 22,30!! :rolleyes:
Ciao

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ciao beddu, ci sono solo io per qualche minuto!! Poi devo scendere ad Aci Catena a portare alcune cose per Simone che si trova a casa di un suo amico...che palle!! :WC:
Ci sentiamo, forse, dopo le 22,30!! :rolleyes:
Ciao
avete avuto premura di sposarvi....ecco!
io sono pure diciamo momentaneamente collegato, tra un po stacco...

X