Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, anche io vi mollo, devo fare una ricerca per mio figlio e...sono mazzate!!
Sogni d'Alfa a tutti voi!!
Buonanotte Antonio

Picciotti vi auguro anche io una buonanotte!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Antonio, ti scrivo sdraiato sul mio dondolo in veranda comu chiddi boni (come quelli spacchiosi, Adriano penso che capisci la parola spacchioso).

Ciao Patoffo (altro che spacchiusu), sei in veranda??? :WC:
Spero che ti mangino le Zanzare se non accendi la lampada gialla!! :lol2: :lol2: :lol2:
Tutto ok?? :: Abbraccio :.

Ciao Patoffo (altro che spacchiusu), sei in veranda??? :WC:
Spero che ti mangino le Zanzare se non accendi la lampada gialla!! :lol2: :lol2: :lol2:
Tutto ok?? :: Abbraccio :.

Ciao Antonio tutto a posto grazie, tu? Stasera a ballare, pizza? pub? insomma che cacchio fai? hahahahahhahah io forse mi metterò a contare le zanzare heheheheh

Vabbè, restiamo noi ancora un pò!!
Chi lavora domani???
Io sì!!

lavorato oggi e si lavora anche domaniiiiiii :(

Io il ponte feci...

il ponte son 5 anni che non so cosa sia..... colpa dei centri commerciali!! è già tanto se abbiamo il giorno di natale libero!!

Ciao Lory, come stati? tutto bene? è da parecchio che nn ci si vede (scrivere ovviamente)....

ciao ciro!! grazie tutto bene e tu? sempre indaffarato..... :) per fortuna face mi ha tenuto vicino agli amici del club :) dopo i fatti di cui sai... ho pensato di rientrare dopo aver messaggiato con audace e aver avuto un sostegno da parte di renny :) anche perchè la mia passione alfista è nata qui, non era giusto rinunciarci!! sarei dovuta scendere in sicilia questa domenica fino a domenica 12 giugno per le ferie ma ho dovuto rimandare le ferie..... mi avrebbe fatto piacere incontrarvi! vediamo se si riesce ad organizzare per le prossime ferie vostra disponibilità permettendo!!

Una buona serata a tutti ragazzi!!

Ciao Antonio tutto a posto grazie, tu? Stasera a ballare, pizza? pub? insomma che cacchio fai? hahahahahhahah io forse mi metterò a contare le zanzare heheheheh

Sabato palloso eh??
Io non lo so!! Oggi ho portato 6 porzioni di Pasta al forno e varie per evitare che Rita cucinasse e...abbiamo pranzato alle 14,30!!! Maledetti inquinatori, mi danno un gran da fare!!

lavorato oggi e si lavora anche domaniiiiiii :(

Se ti può consolare domani lavoro anchio hehehehe

ciao ciro!! grazie tutto bene e tu? sempre indaffarato..... :) per fortuna face mi ha tenuto vicino agli amici del club :) dopo i fatti di cui sai... ho pensato di rientrare dopo aver messaggiato con audace e aver avuto un sostegno da parte di renny :) anche perchè la mia passione alfista è nata qui, non era giusto rinunciarci!! sarei dovuta scendere in sicilia questa domenica fino a domenica 12 giugno per le ferie ma ho dovuto rimandare le ferie..... mi avrebbe fatto piacere incontrarvi! vediamo se si riesce ad organizzare per le prossime ferie vostra disponibilità permettendo!!

Loretta noi siamo sempre disponibili quindi annachiti !!! Vi aspettiamo anche solo per un buon pranzetto di "conoscenza"
Una buona serata a tutti ragazzi!!

Sabato palloso eh??
Io non lo so!! Oggi ho portato 6 porzioni di Pasta al forno e varie per evitare che Rita cucinasse e...abbiamo pranzato alle 14,30!!! Maledetti inquinatori, mi danno un gran da fare!!
Se loro non inquinano tu che fai? quindi .......

X