Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh a me cumpari Peppe... ti sei dato alla bella vita eh?

ahhaaaaahaaha gli inquinatori* hanno fatto mangiare pure me tardi...... ma alle 15'30!!!!! l ultimo pasto ossia un bicchier di latte e un croissant risaliva alle ore 8'00!!!!!! :(

ciaoooooooooo

* sempre che abbia capito bene e non di traverso come spesso mi accade, se con questo termine ti riferisci ai clienti ehehehe

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahhaaaaahaaha gli inquinatori* hanno fatto mangiare pure me tardi...... ma alle 15'30!!!!! l ultimo pasto ossia un bicchier di latte e un croissant risaliva alle ore 8'00!!!!!! :(

ciaoooooooooo

* sempre che abbia capito bene e non di traverso come spesso mi accade, se con questo termine ti riferisci ai clienti ehehehe

Almeno stai attenta alla linea, non come sta facendo l'amico nostro "u svizziru" (l'elvetico) in ferie hahahahahahhhh

Anto cerco un vespone, sai qualcosa? Ma no di quelli che gironzolano sulla testa di Peppe adagiato sul dondolo...

Innanzitutto ciao a Loretta e per te, forse ho qualcosa, telefonami o parliamone in PM!!
Io mi sto vendendo il Dominator ed ho passato l'assicurazione sul Vespone!!
Hahahaha ora giro con quello...mamma mia che differenza!!
Oggi gli ho montato il "bauletto", almeno per lasciarci dentro il casco!!
Mi sento un "vecchio".....

Ti sbagli Anto, la vespa resta sempre un evergreen per grandi e piccini. Mi piacerebbe parte la mia special, averne qualche altro modello..

Hahahaha, io ne ho 4 di cui una in vendita!!
La PK 50 XL che avevo completamente restaurato per mio figlio (bullone per bullone), nera con profili cromati, ti interessa?? Lui vuole uno scooter a ruote alte "automatico"!!

X