Veramente non è per me... sarebbe per mio cugino che la cercava da 125 in su...
Veramente non è per me... sarebbe per mio cugino che la cercava da 125 in su...
e dillo che ci giocavi solo per avere il suo lato B stampato in viso livello per livelloQuante nottate con la 1 a passare livelli con la mitica Lara Croft
ma quale vecchio Antonioooooo!! io rimpiango il mio PX 125 del 2005,venduto per 2lire(€) perchè ero impazzito per la motoInnanzitutto ciao a Loretta e per te, forse ho qualcosa, telefonami o parliamone in PM!!
Io mi sto vendendo il Dominator ed ho passato l'assicurazione sul Vespone!!
Hahahaha ora giro con quello...mamma mia che differenza!!
Oggi gli ho montato il "bauletto", almeno per lasciarci dentro il casco!!
Mi sento un "vecchio".....
ehmmmm.....anch'io ho una kawa,una MiTo rossa,e sono iscritto in questo forum,avanti,ora comu a mittemu?? (ora come la mettiamo??)A finitila cu si vespi, chi siti antichi (smettetela conquelle vespe, siete antichi). Nicola c'è un carissimo amico che si vende un bel Kawa e guarda caso ha pure lui una Mito rossa ed è iscritto anche qui in forum, ogni riferimento è puramente casuale heheheheheheheh
grande Ciro! io qualche guida del genere ce l'ho,vediamo cosa proponi tu, la manderesti quì????: alfione84@alice.itbuongiorno a tutti, se si parla di vespe eccomi....cosa serve? se vi interessa ho un bel pdf con istruzioni per smontare e rimontare il motore!