Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Veramente non è per me... sarebbe per mio cugino che la cercava da 125 in su...

Veramente non è per me... sarebbe per mio cugino che la cercava da 125 in su...

A finitila cu si vespi, chi siti antichi (smettetela conquelle vespe, siete antichi). Nicola c'è un carissimo amico che si vende un bel Kawa e guarda caso ha pure lui una Mito rossa ed è iscritto anche qui in forum, ogni riferimento è puramente casuale heheheheheheheh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quante nottate con la 1 a passare livelli con la mitica Lara Croft
e dillo che ci giocavi solo per avere il suo lato B stampato in viso livello per livello :D :D :D
Innanzitutto ciao a Loretta e per te, forse ho qualcosa, telefonami o parliamone in PM!!
Io mi sto vendendo il Dominator ed ho passato l'assicurazione sul Vespone!!
Hahahaha ora giro con quello...mamma mia che differenza!!
Oggi gli ho montato il "bauletto", almeno per lasciarci dentro il casco!!
Mi sento un "vecchio".....
ma quale vecchio Antonioooooo!! io rimpiango il mio PX 125 del 2005,venduto per 2lire(€) perchè ero impazzito per la moto
A finitila cu si vespi, chi siti antichi (smettetela conquelle vespe, siete antichi). Nicola c'è un carissimo amico che si vende un bel Kawa e guarda caso ha pure lui una Mito rossa ed è iscritto anche qui in forum, ogni riferimento è puramente casuale heheheheheheheh
ehmmmm.....anch'io ho una kawa,una MiTo rossa,e sono iscritto in questo forum,avanti,ora comu a mittemu?? (ora come la mettiamo??) :D

buongiorno amici Alfisti! sono di ritorno da una splendidaaa nottata di lavoro e di chilometri, auguro a tutti una felice domenica!

Buongiorno a tutti l'amici, uora uora m'arricugghì di na matinata di travagghiu (adesso sono rientrato da una mattinata di lavoro), buona domenica.

X