Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona Domenica amici alfisti. Ciao Antonio come andiamo? Mi sono appena svegliato davanti al moto gp un pò noiosetto sti tempi

Ciao Alfisti, questa estate la passerò a Cefalù (Pa), avendo prenotato due settimane mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi nel caso doveste organizzare un evento.
A presto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Alfisti, questa estate la passerò a Cefalù (Pa), avendo prenotato due settimane mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi nel caso doveste organizzare un evento.
A presto
ciao Giampa, complimenti per la scelta,non te ne pentirai. purtroppo mi trovo dall'altro lato della Sicilia,non sarà facile incontrarsi,in ogni caso,in che periodo sarai giù?

ciao Giampa, complimenti per la scelta,non te ne pentirai. purtroppo mi trovo dall'altro lato della Sicilia,non sarà facile incontrarsi,in ogni caso,in che periodo sarai giù?

Ciao carissimo giampa, facci sapere quando sarai in Sicilia. Cosi vedremo cosa si può fare

Picciotti mi raccomando, lui e la sua fidanzata sono carissimi amici, da trattare con cura ::cop::, pilu e contro pilu !!!!hahaha

Picciotti mi raccomando, lui e la sua fidanzata sono carissimi amici, da trattare con cura ::cop::, pilu e contro pilu !!!!hahaha
Hai capito ad Adriano....Puru i raccumannazioni in siciliano fa...:smiley_001: E bravo bravo....: Clap :.
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

X