Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eheheh si si nn puoi immaginare lo stress... (che nn ho) menomale che qui nn legge altrimenti... ma sei lontano dal mare Peppino?

Giò Giò....io sono qui!
Io ieri me la sono passata bene ad un matrimonio....cena a base di pesce!....ancora sugnu appanzatu (ancora sono con la pancia gonfia)
come ti capisco...io ha da qualche settimana che faccio sta vita! :WC:
buon pomeriggio amici...gio fatti na bella doccia...

oggi mentre accompagnavo insieme a mia moglie una sua amica di chiesa questa signora abbassa il finestrino di dietro facendo in moddo di rompere la corda!!!!!!!nervi amille.....ora mi ritrovo con il vetro posteriore abbassato!!!!ma la cosa bella che sta signor non a detto nulla....a fatto finta di niente!!!!
alla faccia della signora. Mario ma ti è rimasto aperto sto finestrino? appena posso verso le 17 ti chiamo, vediamo come lo possiamo sistemare in maniera economica ed efficace. Qualcosa ce la inventiamo.
Buongiorno amici Alfisti, buona domenica a tutti, vedo con piacere che la maggior parte di voi si sta godendo il weekend... A me invece è toccata una mattinata di mare... Che stress...
u beddu, tuttu stressatu è (il simpatico è tutto stressato :rolleyes:)

Peppe il mare ce l'ha a due passi, è che si secca anche a fare sti due passi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, chi di voi è andato al Museo Alfa Romeo ad Arese?
Sigh sigh sigh mi manca come mi manca un motor show di BO. Come mi manca un autosalone dell'auto,mannaggia organizziamoci qualche volta
pugnu di cunnuti = pugno di cari amici .: sgrat :.
Giò che qualcosa che non quadra::cop:::grinser021::grinser021:
HAHAHHHHAHHHAHAH Antonio non ti piace la versione "cari amici" per definire bricconcelli voi tutti? Ciao Beddu
come ti capisco...io ha da qualche settimana che faccio sta vita! :WC:

alla faccia della signora. Mario ma ti è rimasto aperto sto finestrino? appena posso verso le 17 ti chiamo, vediamo come lo possiamo sistemare in maniera economica ed efficace. Qualcosa ce la inventiamo.

u beddu, tuttu stressatu è (il simpatico è tutto stressato :rolleyes:)

Peppe il mare ce l'ha a due passi, è che si secca anche a fare sti due passi.

Ma quali io appena sto 10 minuti fuori sullo scoglio già mi viene un rompimento di c......Preferisco andare una giornata in tutto relax in spiaggia

Beh.... se devo essere sincero, volevo lanciare la proposta di andare a visitare il Museo Alfa... Sarebbe grandioso se riuscissimo ad organizzarci! é da una vita che vorrei andarci, ma non ho mai avuto l'occasione e soprattutto la compagnia ideale per poter condividere quest'esperienza.

X