Ciao adriano ho visto le tue foto ...birra, da mangiare, donne e Alfa che cosa vuoi di più !! Bella specialmente la tua spider..me ne sto innamorando ..LA VOGLIO ANCHE IO !!! TROVAMELA !!!
Ma certo, e poi, immagino, pure full optional !!!!! hahahahase la trovi a "gratis" prendine due ahahahahah
Ragazzi buonasera, come va?
si parla di raduni o sbaglio? :grinser005:
hahaha, vero, ormai sono più di qua che di laCiao ragazzi (mmmhh!!!!)
Adriano ero a casa tua, a sbirciare le foto, ed eccoti trovato dalle mie parti, complimenti per il raduno.
hahaha, vero, ormai sono più di qua che di la
Grazie per i complimenti, quasi mi commuovo :smiley_001:
Sembra molto bello, molto "relax". Ma dove si trova ?ecco dove ho trascorso lo scorso weekednd, per ritemprare la mente dalle fatiche degli ultimi tempi.............Visualizza allegato 77003
come è comprensivo lei...ti passo dei fazzoletti? ahahah
....si trova a Pozzallo in provincia di Ragusa, un bel posto carino, in questo periodo economico e con tutti i servizi da villaggio, unica nota dolente, 3 giorni di vento.ecco dove ho trascorso lo scorso weekednd, per ritemprare la mente dalle fatiche degli ultimi tempi.............Visualizza allegato 77003
Trovo che questo sia il miglior momento per le vacanze, costa meno della metà che in agosto, sei servito meglio, la gente è più rilassata, non fa troppo caldo, insomma è l'ideale...secondo me. Per il vento, meglio che la pioggia !....si trova a Pozzallo in provincia di Ragusa, un bel posto carino, in questo periodo economico e con tutti i servizi da villaggio, unica nota dolente, 3 giorni di vento.