Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi buonasera, come va?
si parla di raduni o sbaglio? :grinser005:

Ciao adriano ho visto le tue foto ...birra, da mangiare, donne e Alfa che cosa vuoi di più !! Bella specialmente la tua spider..me ne sto innamorando ..LA VOGLIO ANCHE IO !!! TROVAMELA !!!

se la trovi a "gratis" prendine due ahahahahah
Ma certo, e poi, immagino, pure full optional !!!!! hahahaha
Gino, oggi ho guardato su autoscout.ch, neanche l'ombra di una spider ! Qui in ticino sono veramente poche quelle che girano. Quando mi trovo a passare dal concessionario, gli dico di stare in campana, in caso sente qualcosa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ecco dove ho trascorso lo scorso weekednd, per ritemprare la mente dalle fatiche degli ultimi tempi............. DSC_0898.jpg

ecco dove ho trascorso lo scorso weekednd, per ritemprare la mente dalle fatiche degli ultimi tempi.............Visualizza allegato 77003
....si trova a Pozzallo in provincia di Ragusa, un bel posto carino, in questo periodo economico e con tutti i servizi da villaggio, unica nota dolente, 3 giorni di vento.

....si trova a Pozzallo in provincia di Ragusa, un bel posto carino, in questo periodo economico e con tutti i servizi da villaggio, unica nota dolente, 3 giorni di vento.
Trovo che questo sia il miglior momento per le vacanze, costa meno della metà che in agosto, sei servito meglio, la gente è più rilassata, non fa troppo caldo, insomma è l'ideale...secondo me. Per il vento, meglio che la pioggia !

X