Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera alfisti siculi e non. Mi fa piacere che Gino si trovi a suo agio qui con noi, mizzica mi sta sembrando Mario nei suoi tempi migliori hahahahha.
Allora stasera che ho il pc tutto x me unni siti? (dove siete?).
ciao gio.. si è cosi mi trovo bene con voi perchè siete " veri "..non mi piacciono gli ipocriti e le teste di...c.. e poi perchè sono del sud anche io: good . :
Ottimo Gio, una giornata relax quindi. Quasi quasi ti invidio...
Oggi sono andato a vedere per una smart, per risparmiare la spider. Mannaggia, sono giusti 4 anni e ho già 90'000 km :smiley_001:. Quando l'ho comprata, ho detto che dovrebbe accompagnarmi in pensione, ma di questo passo...
hai ragione adriano dammela a me :lachen001::lachen001:
Ovviamente sono sicurissimo che Mario non faccia brutti scherzi, comunque indagheremo direttamente alla fonte, cioè Tamara hahahhah.
Per quanto riguarda la polpa di ricci, qui da noi se c'è l'amico predisposto a sacrificarsi andando a raccogliere il prelibato frutto marino la spaghettata è a basso costo hahahahahha se no si può rimediare comunque al mercato ittico con quello acquistato (sempre fresco ovviamente)
piu che un club alfa ieri sera sembravate la trasmissione Gambero Rosso :lachen001::lachen001:

: good . : DSC01123scambio.JPG
Purtroppo, non ho mai posseduto una "vera" alfa romeo, però sono sempre stato fiero delle mie scelte e mi sono sempre divertito alla grande con il motore boxer
Senti adriano facciamo cosi ..non voglio che stai male e siccome sono un amico facciamo uno scambio io ti do questa e tu mi dai la spider celeste ( tanto ci hai fatto già 90000 Km e te la sei goduta )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
: good . :Visualizza allegato 77044
Senti adriano facciamo cosi ..non voglio che stai male e siccome sono un amico facciamo uno scambio io ti do questa e tu mi dai la spider celeste ( tanto ci hai fatto già 90000 Km e te la sei goduta )

Ottimo Gino, vedo che stai facendo sul serio (potevi anche dirmelo subito !!!) , quindi ti faccio un offerta migliore, vedi questa, o km :smiley_001:. Vieni a prenderla tu qui, oppure te la porto io, in questo caso, una grigliatina me la puoi offrire :lachen001:

DSCN0547.jpg

: good . :Visualizza allegato 77044

Ottimo Gino, vedo che stai facendo sul serio (potevi anche dirmelo subito !!!) , quindi ti faccio un offerta migliore, vedi questa, o km :smiley_001:. Vieni a prenderla tu qui, oppure te la porto io, in questo caso, una grigliatina me la puoi offrire :lachen001:

Visualizza allegato 77045
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: adrià questo è er mejo messaggio che me potevi mandà ... mi hai fatto morire dal ridere ..me sò venute le lacrime ...per la grigliata quando vuoi ..anzi vedi de venì a roma cosi se abbuffamo ( naturalmente con la spider quella vera )
Caruuuuusiiiiii, comu finiu?? (com'è finita??)
Qua si scambiano le auto ed io??
mandacela pure tu antonio vediamo cosa si può fare :decoccio:

X