ciao gio.. si è cosi mi trovo bene con voi perchè siete " veri "..non mi piacciono gli ipocriti e le teste di...c.. e poi perchè sono del sud anche ioBuonasera alfisti siculi e non. Mi fa piacere che Gino si trovi a suo agio qui con noi, mizzica mi sta sembrando Mario nei suoi tempi migliori hahahahha.
Allora stasera che ho il pc tutto x me unni siti? (dove siete?).

hai ragione adriano dammela a me :lachen001::lachen001:Ottimo Gio, una giornata relax quindi. Quasi quasi ti invidio...
Oggi sono andato a vedere per una smart, per risparmiare la spider. Mannaggia, sono giusti 4 anni e ho già 90'000 km :smiley_001:. Quando l'ho comprata, ho detto che dovrebbe accompagnarmi in pensione, ma di questo passo...
piu che un club alfa ieri sera sembravate la trasmissione Gambero Rosso :lachen001::lachen001:Ovviamente sono sicurissimo che Mario non faccia brutti scherzi, comunque indagheremo direttamente alla fonte, cioè Tamara hahahhah.
Per quanto riguarda la polpa di ricci, qui da noi se c'è l'amico predisposto a sacrificarsi andando a raccogliere il prelibato frutto marino la spaghettata è a basso costo hahahahahha se no si può rimediare comunque al mercato ittico con quello acquistato (sempre fresco ovviamente)