Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
hahahahhaha pure io voglio andare in farmvilleeeeeeeeee e voglio l amaca!!! :) ciao a tutti ragassuoli :)

Vedo che ieri sera siete stati tutti assenti, buongiorno mondo Alfista e non. E dire che ieri sera il sottoscritto e un certo Max eravamo in apprensione per non essere con voi ma bensi in Farmville a farci "panini cauri ca sasizza arrustuta" (panini caldi con salsiccia).
Madòòòòòòche caldo che c'è oggi, ci sentiamo

pero quannu tammucchi u paninu cauru cauru ca sasizza nunnai cauru???????ahaahhhahhahahhhahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahha

buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!mi vado a coricare!!!!

ragazzi avro problemi di connessione perche mi sto staccando da fastweb,e passo a infostrada!!!!!!!!

Ciao carusitti, dalla Puglia con furore, vi mando un abbraccione!!
Oggi giornata con "Maestrale", Onde enormi ma...nella "darsena" c'era calma e quindi, bagno assicurato!!
Ieri, viaggio con 32° diventati 28° alle 21,00, ..nchia di umidità!!
Spero che duri poco perchè l'attrezzatura per la mia pesca subacquea mi aspetta!!
A più tardi, forse!!
Ciaooooooo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:cool:Ciao Antonio, un abbraccio e buone vacanze.:decoccio:

auguro anche io buone vacanze ad antò! mi raccomando foto e foto dei pescioni che pescherai :) da farmville arriverai ad esser sampei hahahaha

un salutone di una splendida notte a tutti picciotti (perchè l'unica picciotta mi sa che son io ahhhaa)

pero quannu tammucchi u paninu cauru cauru ca sasizza nunnai cauru???????ahaahhhahhahahhhahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahha

buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!mi vado a coricare!!!!

ragazzi avro problemi di connessione perche mi sto staccando da fastweb,e passo a infostrada!!!!!!!!

ha ha ha....

auguro anche io buone vacanze ad antò! mi raccomando foto e foto dei pescioni che pescherai :) da farmville arriverai ad esser sampei hahahaha

un salutone di una splendida notte a tutti picciotti (perchè l'unica picciotta mi sa che son io ahhhaa)

notte biddazza mia!!

ed ovviamente a tutti paesanuzzi.... :-)

Buongiorno ragazzi oggi sono mattiniero perchè finito il turno di notte. Allora vedo che qualcuno è già in ferie e vorrebbe fare pure pesca sub. occhio Antonio ai polipetti mi dicono che si attaccano ai gioielli di famiglia, hahahhhahahhhahha addivetti te lo meriti (ma poi picchi su merita? boooo).
Un buongiorno alla nostra "Picciotta" e al suo Palermitano Mariuzzu.
Ginko è tanto che non ci sentiamo, vedo di chiamarti appena posso. Comunque amici miei oggi sono insieme con l'amico Max e altri appassionati alfisti in una giornata al mare con tutto quello che ne consegue ovviamente. Cosa ne consegue? Ma dai che lo sapete hahahahhahhhhahahahhah

X