alfa156200mila
Alfista principiante
buon pomeriggio a tutti ragazzi!sono felicissimo ho preso la mia seconda alfa romeo!una bellissima spider 2.0 ts del 97 se c'è qualcuno volevo qualche consiglio grazie

buon pomeriggio a tutti ragazzi!sono felicissimo ho preso la mia seconda alfa romeo!una bellissima spider 2.0 ts del 97 se c'è qualcuno volevo qualche consiglio grazie![]()
In questo momento non ho la quotazione davanti, ma a prescindere da quella se la "bella" è in buone condizioni come dici tu non ci pensare e goditela. Metti qualche foto cosi la commentiamo nel bene e nel male ahahahahahahGrazie mille gio secondo te ho fatto un affare? 100.000 km in buone condizioni solo un paio di graffi e un sedile usurato x il resto perfetta ....2000 euro compreso passaggio di proprieta'
Antonio ho dimenticato di chiamarti, anche perchè all'orario che mi avevi detto tu ero dal dentista. Ci sentiamo staseraBuon pomeriggio picciotti e picciotta, visto che per ora una ce ne....:lachen001:
Forse ci sentiamo questa sera ora devo uscire :decoccio:
Bellissimo Antonio, anch'io ho avuto occasione d'andarci allo Zoo-Safari di Fasano ed è stupendo....
Meno male che nel tuo elenco di animali non figura il mio nome.....mi sono salvato sto giro! Però come dice Max, stai attento che gli animali mordono...stai in guardia....:lachen001:
Grazie mille gio secondo te ho fatto un affare? 100.000 km in buone condizioni solo un paio di graffi e un sedile usurato x il resto perfetta ....2000 euro compreso passaggio di proprieta'