Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pasquale?!?!?! Dov'è??
Ciao Peppe, oggi ti ho chiamato ma il tuo cell. era spento!!
Giocavi a ping-pong o ti stavi lavando la Belva al lavoro?? :lol2: :lol2: :lol2:

Si Antonio ho visto le chiamate e ho dimenticato di richiamarti, ci sentiamo domani o se vuoi stasera se mi devi dire qualcosa.
Ping pong o lavaggio ? e chi era pazzu!!! Tutta la giornata in infermeria con il clima a manetta.
Pasquale è entrato in qualche pagina dietro, ormai Antonio siamo viandanti con un certo Elvetico, quindi la gente delle altre regioni ricambiano le visite

Ragà...ma che ve ne sembra di questo raduno nazionale? V'immaginate una flotta di Alfisti che sale dalla Sicilia con furore? Sarebbe un qualcosa di grandioso

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si Antonio ho visto le chiamate e ho dimenticato di richiamarti, ci sentiamo domani o se vuoi stasera se mi devi dire qualcosa.
Ping pong o lavaggio ? e chi era pazzu!!! Tutta la giornata in infermeria con il clima a manetta.
Pasquale è entrato in qualche pagina dietro, ormai Antonio siamo viandanti con un certo Elvetico, quindi la gente delle altre regioni ricambiano le visite

Ok, capito!!
Ciao Massimo, magari tu ci sii???

Signori invece che ne dite di prendere sul serio la possibilità di fare una cosa eccezionale l'anno prossimo, dico nel 2012 perchè questo progetto esige tempo e denaro. Lo sbarco in Sardegna insieme agli amici Campani che dediderano pure loro realizzare questo raduno?

Signori invece che ne dite di prendere sul serio la possibilità di fare una cosa eccezionale l'anno prossimo, dico nel 2012 perchè questo progetto esige tempo e denaro. Lo sbarco in Sardegna insieme agli amici Campani che dediderano pure loro realizzare questo raduno?
mi piace questa idea, sarebbe molto bello realizzarlo insieme, dopo l' estate si può iniziare a progettare la cosa

Giuseppe....per me sarebbe piacevole qualsiasi occasione per stare tutti insieme, figurati lo sbarco in Sardegna! basta saperlo un bel pò di tempo prima in modo da organizzarsi per la richiesta delle ferie

X