Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao Giò! buongiorno, sono all'erta eccome...hi hi hi...

Ciao Pasquale avevo detto di stare allerta, ma non ad origliare dietro la porta hahahhahhhahahh ciao buon inizio di settimana. Io stasera ho il penultimo turno di lavoro e poi in ferie

Ciao Pasquale avevo detto di stare allerta, ma non ad origliare dietro la porta hahahhahhhahahh ciao buon inizio di settimana. Io stasera ho il penultimo turno di lavoro e poi in ferie

...no, mi trovavo per caso dietro la porta...ah ah ah; quindi sei vicino alle ferie, bene, io devo travagliare ancora un pò, ma arriverà anche per me. buona giornata!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno ragazzi (si fa x dire ovviamente).
Allora incomincio a salutare la new entry AlfaCiccio che dal nick sono sicurissimo che sia un Siculo straniero,benvenuto tra noi.
Poi quanto riguarda il grande Mario c'è sempre quel proverbio che dice "si chiude un porta,si apre un porticato" evvai con una fiammante 147 ti faccio gli auguri nella sezione dedicata.
Adriano hai detto Zig ? Il figlio del mio mitico Marley? Che goduria forse più delle harley hehehehhehehehh
Ieri sera è stata una fruttuosa serata di idee vicino allla brace con un arrusti e mancia (arrostisci e mangia).Ieri con Max e Ciro abbiamo valutato l'idea ardita di fare l'attraversata per un raduno in Sardegna. Facendo 4 calcoli (euro) diciamo subito che non è tanto alla portata, diciamo che una coppia di persone va a spendere più o meno sulle 500 euro per un 3 giorni.
In alternativa abbiamo un'idea molto più realistica di cui tante regioni meridionali ne usufruirebbero. Appena abbiamo un quadro completo lo proponiamo. Pasquale stai allerta hehehehheheh

Buongiorno anche a te Giò, sicuramente sarai già a lavoro.....forza ca l'ultimi su!:grinser005:
L'idea della Sardegna è stupenda.....in effetti il costo avrebbe una certa consistenza e avete fatto bene a pensare ad un'altra idea più accessibile a tutti... aspetteremo notizie! Intanto togliti dai piedi questi due giorni di lavoro e pensa a rilassarti con le tue ferie!

ciao Gianni, e benvenuto a pasquale....le idee non mancano, sono questi a mancare €€€
la Sardegna per adesso mi sa che dobbiamo vedercela solo con google maps, non è alla portata di tutti ahime.
Intanto continuiamo con questo:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-estivo-clubalfasicilia-23-luglio-2011-a.html

...almeno abbiamo "sondato" la voglia che c'è ad un grande incontro, quindi in un futuro è plausibile che, collimando tutte "le condizioni", possa realizzarsi;
grazie per il benvenuto!

Forza con le iscrizioni cosi ci facciamo 2 risate in pista, e un bel panino "ca canni i cavaddu e sbizzuru" (con la carne di cavallo e svizzero). Adriano non pensare male,non ti vogliamo mangiare hahahhhahaahhaha è una tradizione abbinare alla carne di cavallo l'Emmental.

Forza con le iscrizioni cosi ci facciamo 2 risate in pista, e un bel panino "ca canni i cavaddu e sbizzuru" (con la carne di cavallo e svizzero). Adriano non pensare male,non ti vogliamo mangiare hahahhhahaahhaha è una tradizione abbinare alla carne di cavallo l'Emmental.
Ciao Giò, meno male che hai precisato...hahaha
Per quanto riguarda Zig, era proprio lui, il figlio di Bob Marlay, c'era una ressa tremenda, anche perchè era gratuito, quindi oltre agli amanti del genere, c'erano anche i curiosi !!!
Chi da una tiratina d'orecchio a Gianni per il triplo post in pochi minuti ???

X