Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti quelli che sono a sgobbare, vi sarò vicino con la mente hehehhehehhe.
Nicola appena potrò ti mando un PM per una certa idea che abbiamo avuto qualche sera fà.Penso proprio che che il tuo supporto ci sarà indispensabile.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera amici, perdonate la mia assenza di sera ma, tra parenti giunti dalla Francia e...altre cosine che poi vi dirò più in là, stò messo proprio male!!
Potrebbe succedere che perdo la connessione definitiva e pure il telefono a causa della stronzata che ho fatto tenendo in prova la Vodafone Station (cag.ta pazzesca) e adesso non stò più con Telecom ma con Vodafone che sta per staccarmi la linea a causa del mio recesso/disdetta con loro e se non mi fanno rientrare il numero con Telecom, perdo proprio tutto compreso il numero...mah!!
Certo che se lo avessi saputo prima, non avrei fatto nemmeno la prova!!
Aiutooooooooo

Buonasera amici, perdonate la mia assenza di sera ma, tra parenti giunti dalla Francia e...altre cosine che poi vi dirò più in là, stò messo proprio male!!
Potrebbe succedere che perdo la connessione definitiva e pure il telefono a causa della stronzata che ho fatto tenendo in prova la Vodafone Station (cag.ta pazzesca) e adesso non stò più con Telecom ma con Vodafone che sta per staccarmi la linea a causa del mio recesso/disdetta con loro e se non mi fanno rientrare il numero con Telecom, perdo proprio tutto compreso il numero...mah!!
Aiutooooooooo

Antonio ma proprio tu mi combini sta cazzata? Mai e poi mai cambierò telecom con altri anche se sono consapevole che sono tutt'altro che economici. Ma di sicuru non hai mai problemi di linea o quant'altro. Certo le cazzate le fanno pure loro però.....

ciao SuperGiulia, mmmm!! sei conciato "per benino"...perchè non chiami la Telecom? senza dire dei problemi che hai, gli dici che hai deciso di ritornare con loro "perchè ti trovi meglio"....vedi che non se lo lasceranno dire due volte;

EDIT: ciao Giò.

ciao SuperGiulia, mmmm!! sei conciato "per benino"...perchè non chiami la Telecom? senza dire dei problemi che hai, gli dici che hai deciso di ritornare con loro "perchè ti trovi meglio"....vedi che non se lo lasceranno dire due volte;
EDIT: ciao Giò.

Ciao Pasquale, non è così semplice!!
La Vodafone si è tirata il numero da Telecom e quindi, per la Telecom, non sono più un loro cliente e se la Vodafone non effettua il "rientro del numero", perderò TUTTO!!
Me lo hanno detto loro quindi!!
Ora, visto che la prova durava 10 gg. ed io, dopo il 2° ho esercitato il diritto di recesso perchè qui, non c'è molta copertura di rete e quindi non potevo "navigare".
La Vodafone mi ha detto che passano 30 gg per trattare la mia pratica e quindi, se entro il 31 Luglio non rientro in Telecom, dovrò pagare 80€ di "attivazione" per un nuovo numero, con tutto quello che ne consegue!! Fatti 2 conti....
Peppe, hai ragione, anche loro sono un pugno di "str.nzi"!!!

Mentre dormite tutti, qualcuno veglia su di voi Ahahah... Sogni d'oro...

grazie di aver vegliato su tutti noi.... la prossima volta sventolaci un po così non muoriamo di caldo ahahahaha

Aiutooooooooo

alla faccia delle promo che fanno in tv dove tutto sembra semplice.... prova poi decidi..... certo decidi se pagare il triplo!!! pensa che a me due anni fa, quando vivevo sola avevo tiscali, insomma devo lasciare casa per trasferirmi e faccio disdetta alla tiscali.. ebbene per un giorno mi hanno fatto arrivare la lettera di pagamento di due mesi!!! al che gli dico che son matti.... insomma ho disdetto non son più li non ne sto usufruendo..... siccome era arrivata la notifica non il 31 ma il 1 del mese contava come nuovo bimestre iniziato! al che mi chiama una della riscossione crediti e mi dice di pagare solo una mensilità! pago la mensilità e continua ad arrivarmi il pagamento anche del secondo mese!! diciamo che non ho pagato e hanno smesso di rubare soldi! di sicuro tiscali con me ha chiuso ehehhee ora siamo con wind infostrada e sembra vada bene! spero tu riesca a risolvere la tua situazione!!

Ciao Pasquale, non è così semplice!!
La Vodafone si è tirata il numero da Telecom e quindi, per la Telecom, non sono più un loro cliente e se la Vodafone non effettua il "rientro del numero", perderò TUTTO!!
Me lo hanno detto loro quindi!!
Ora, visto che la prova durava 10 gg. ed io, dopo il 2° ho esercitato il diritto di recesso perchè qui, non c'è molta copertura di rete e quindi non potevo "navigare".
La Vodafone mi ha detto che passano 30 gg per trattare la mia pratica e quindi, se entro il 31 Luglio non rientro in Telecom, dovrò pagare 80€ di "attivazione" per un nuovo numero, con tutto quello che ne consegue!! Fatti 2 conti....
Peppe, hai ragione, anche loro sono un pugno di "str.nzi"!!!

Senza parole!! vedo...... vedo che....... vedo che....... che è un imbroglio!!!!!! a totti dicce la verità su sti contratti haahhaaha

buona serata a tutti e buona cena ;)

X