C
celicared
Utente Cancellato
altro che ferie, ci tocca l'allattamentu!ciao 'geometra....manca u pezzu rossu stasira
u pezzu rossu, stasira nenti computer, stà allattannu ahahahahah
altro che ferie, ci tocca l'allattamentu!ciao 'geometra....manca u pezzu rossu stasira
u pezzu rossu, stasira nenti computer, stà allattannu ahahahahah
ciao 'geometra....manca u pezzu rossu stasira
ciao antonio, sono in alta marea. Il 27 ho un esame orale ed il 28 lo scritto di un altra materia, sabato l'incontro quindi non posso per adesso stare in fila alla posta. Ai primi di agosto però ti assicuro che appena mi libero te la faccio avere al più presto, potrei prendere i francobolli al tabacchino ed imbucarla, ma ho timore del peso e che non venga spedita
se non le faccio, i miei mi spediscono a PN ahahahahaCiro vedi che scherzo, non è una cosa di vitale importanza. E' giusto che tu faccia cose più importanti e ti faccio un in bocca al lupo per tutto![]()
Aaah vabbè non li fare allora così me la porti di persona:grinser005::lachen001::lachen001::lachen001:se non le faccio, i miei mi spediscono a PN ahahahaha
dipende dai DVDbuona sera a tutti! ieri abbiamo fatto scorta di dvd quindi serata cinema stasera. buona notte a tutti
Ciao picciotta, salutami u picciotto...Buona seratabuona sera a tutti! ieri abbiamo fatto scorta di dvd quindi serata cinema stasera. buona notte a tutti
buona sera a tutti! ieri abbiamo fatto scorta di dvd quindi serata cinema stasera. buona notte a tutti