Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

....oltre alla curiosità devo dire che mi stuzzichi pure l'appetito....ho notato con piacere che alla fine il discorso và sempre a finire.....a tavola!

EDIT: Antonio, per il prossimo anno pensavamo ad un mega banchetto....hi hi hi.

Bene, bene!! Avvisatemi in tempo che scendo anche io;):lachen001:

E se lo fate dalle tue parti mi viene più comodo:grinser005:

prima di sedermi, penso anche un pò a voi....dopo non so quanto tempo, oggi il primo giorno che pranzo a casa!!!
pasta-alla-norma.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
La butto cosi tanto per anticipare qualcosa. L'idea è scaturita dopo che abbiamo fatto i conti di quanto si andava a spendere per un raduno in casa di Loretta, constatato che era troppo dispendioso, l'amico Max buttò l'idea di fare un raduno meridionale, magari verso fine Calabria cosi da prendere più regioni possibili. Ancora ne dobbiamo parlare con gli altri "boss" della banda bassotti, ma l'idea è questa. Quindi appena saremo convinti della cosa Pasquale ci mettiamo al lavoro tutti quanti che dici?

oggi anto, passa questo la casa! a me sarebbe piaciuto un bel piatto di spaghetti ai frutti di mare o con cozze...ma mi accontento lo stesso

Peppeee!! Ma già se ne andato, maah!!

La butto cosi tanto per anticipare qualcosa. L'idea è scaturita dopo che abbiamo fatto i conti di quanto si andava a spendere per un raduno in casa di Loretta, constatato che era troppo dispendioso, l'amico Max buttò l'idea di fare un raduno meridionale, magari verso fine Calabria cosi da prendere più regioni possibili. Ancora ne dobbiamo parlare con gli altri "boss" della banda bassotti, ma l'idea è questa. Quindi appena saremo convinti della cosa Pasquale ci mettiamo al lavoro tutti quanti che dici?

dico che sono d'accordo; è una cosa che dobbiamo fare....prevedo grande adesione...

X