Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tranquillo Nicola, non mi scordo di te ma, se non sarà possibile quest'anno, l'anno prossimo ti dovrai dare da fare per trovare TU un luogo idoneo per "tutti", Ristorante compreso!!
io sono leonardo, ma non preocc...ok, l'ano prox mi darò da fare x avere tutto pronto. nella mia città un raduno alfa non si è mai visto...e volevo fargli vedere di cosa è capace il biscione...! toccando anke punti in cui ci sn concessionarie ford, hyundai e nissan...hihihiih

io sono leonardo, ma non preocc...ok, l'ano prox mi darò da fare x avere tutto pronto. nella mia città un raduno alfa non si è mai visto...e volevo fargli vedere di cosa è capace il biscione...! toccando anke punti in cui ci sn concessionarie ford, hyundai e nissan...hihihiih

Ecco bravo Leonardo! Anch'io ho organizzato a marzo una raduno Alfa qui a Caltanissetta, il primo in assoluto.... e la stessa cosa devi fare tu. Di dove sei di preciso? Di Messina?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco bravo Leonardo! Anch'io ho organizzato a marzo una raduno Alfa qui a Caltanissetta, il primo in assoluto.... e la stessa cosa devi fare tu. Di dove sei di preciso? Di Messina?
Prov di Messina, ma sono di Milazzo.
Sò k devo chiedere delle autorizzazioni ecc ecc, ma dove trovo la modulistica x fare tutti i movimenti che servono???

Sò k devo chiedere delle autorizzazioni ecc ecc, ma dove trovo la modulistica x fare tutti i movimenti che servono???

Naturalmente te la fornisco io oppure Ciro o Peppe!!
Nulla di complicato, solo "burocrazia" per far filare tutto liscio e non beccarci denunce per aver congestionato il traffico!!
Ecco perchè viene richiesto anche l'ausilio della Polizia Municipale che farà da staffetta e ci accompagnerà fino al luogo (piazza o slargo) messo a disposizione dal Comune e transennato a dovere!!

io ho richiesto l'autorizzazione al comando dei vv.uu., che poi a sua volta ha informato la questura.
Per quanto riguarda la modulistica la devi richiedere ai coordinatori, e qui antonio (SuperGiulia) ti può dare una mano.....

Nulla di complicato, solo "burocrazia" per far filare tutto liscio e non beccarci denunce per aver congestionato il traffico!!
Ecco perchè viene richiesto anche l'ausilio della Polizia Municipale che farà da staffetta e ci accompagnerà fino al luogo (piazza o slargo) messo a disposizione dal Comune e transennato a dovere!!

Scusami Antonio se mi sono permesso d'anticiparti...

antonio, se tu mi mandi via mail queste autorizzazioni, io le compilo e li metto all'attenzione del comando di polizia municipale e del sindaco. (conosco tutti)

X